23 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 1° Categoria

Prima Categoria. Le partite del Prossimo Weekend.

04-01-2013 10:25 - 1° Categoria
La sosta Natalizia stà per finire e nel prossimo fine settimana il campionato di Prima Categoria - Girone H - riprende con le seguenti sfide:

ALFANESE vs ASCEA
Si gioca a Torre Orsaia, domenica alle 14:30
L´Ascea fa visita all´Alfanese, squadra che realizza gol a grappoli e che nella partita prima della sosta ha tenuto testa fino all´ultimo al Cilento Calcio in campo avverso. Poche le possibilità della truppa di Mister Rizzo di tornare da Torre Orsaia con qualche punto.

CONTRONE vs SASSANO CALCIO
Si gioca a Controne, domenica alle 14:30
Sassano che va nella tana del Controne, partita tosta ma il Sassano ha le qualità e l´esperienza per venire a capo sia da i pericoli che arrivano dal campo si da quelli esterni.

HERAJON vs MONTESANO 2006
Si gioca al "S.Apadula" a Gromola di Capaccio, domenica alle 14:30
I Coccodrilli vengono da una serie sfortunata di partite, i due pareggi contro I Leoni Persano e Controne, e la pesante sconfitta a Sassano prima della sosta. Il Montesano potrà provarci, ma la rabbia agonistica dei Gromolesi tra le mura amiche sarà il fattore determinante per l´esito del match.

I LEONI PERSANO vs SAN MARCO AGROPOLI
Si gioca a Borgo San Lazzaro di Serre, sabato alle 14:30
I Giallo-Azzurri di Mister Santomauro affrontano una trasferta delicata in chiave salvezza. I Leoni sono in piena crisi di risultati, non vincono da 7 giornate, ma in casa si fanno rispettare. I punti si possono fare ma massimo rispetto per questi Leoni che possono tornare a ruggire da un momento all´altro.

REAL AGROPOLI vs MARIO OPRAMOLLA SERRE
Si gioca al "G.Torre" di Agropoli, sabato alle 14:30
Real Agropoli ospita una delle squadre più in forma del girone, in serie positiva da 5 giornata, eccetto per la sconfitta in casa del Cilento Calcio. Dopo un inizio sottotono, è riuscita a trovare un equilibrio con pochi acquisti. La capolista deve stare molto attenta e cercare di sfruttare il fattore campo.

SALENTO vs CILENTO CALCIO
Si gioca al "S.Pedro" di Salento, domenica alle 14:30
Classica partita da "2" fisso, il Salento in questo campionato non è praticamente mai entrato, l´ultimo e unico sussulto, il pareggio in casa contro il Vallo Scalo, che risale al 4 Novembre scorso. Poi il buio più assoluto. Il Cilento Calcio avrà vita facile.

VALLO SCALO vs CARDILE
Si gioca al "Giordano" a Velina di Castelnuovo Cilento, domenica alle 14:30
Il Cardile cerca punti per non staccarsi troppo dalla zona playoff e non far allontanare troppo chi gli sta davanti. Il campo del Vallo Scalo non è dei migliori per questo, ma la truppo di Mister Sirignano ha le qualità per far sua l´intera posta in palio.

VIGOR CASTELLABATE vs POL. SANTA MARIA
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 14:30
La partita che tutti gli sportivi di Castellabate aspettavano, il derby tra i collinari della Vigor, meglio messi in classifica e favoriti, contro i Giallorossi della marina che vorranno fare uno scherzetto ai cugini e mettere fieno in cascina. Come tutti i derby, pronostico impossibile.


Fonte: Walter Arundine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie