19 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 1° Categoria

I^ Categoria Gir. H. Programma del weekend.

14-12-2012 10:47 - 1° Categoria
Con il weekend, torna il campionato di Prima Categoria. Dopo la vittoria delle prime tre della classe nel turno precedente, spicca il pareggio in settimana dell´Herajon in casa de I Leoni di Persano, che frenano, per il momento le ambizioni dei coccodrilli. Di seguito il programma della 10^ giornata.

ALFANESE vs M.O. SERRE
Si gioca a Torre Orsaia, domenica alle 14:30
L´alfanese è in piena corsa play off, spiccano le sue 4 vittorie consecutive nelle ultime gare condite dalla bellezza di 18 gol fatti. Si fa sentire il peso del bomber Pompeo, che da quando è arrivato ha risollevato le sorti dei granata. Il M.O.Serre tenterà di opporsi a tale forza realizzativa, ma dovranno superarsi per strappare un risultato positivo.

ASCEA vs CILENTO CALCIO
Si gioca a Marina di Ascea, domenica alle 14:30
Trasferta insidiosa per il Cilento Calcio, l´Ascea ha già dimostrato di essere una variabile impazzita, può fare risultato con chiunque, soprattutto tra le mura amiche. Il Cilento Calcio non deve fare l´errore di sottovalutare i ragazzi di Mister Rizzo se vuole fare sua l´intera posta in palio.

CONTRONE vs HERAJON
Si gioca a Controne, domenica alle 10:30
Un´Herajon incarognita per il pareggio nel recupero di mercoledì a Persano, va nella tana del Controne che vuole ritornare quello di inizio campionato, visto che nelle ultime tre partite ha fatto un solo punto, facendo scendere di molto le sue quotazioni. I Coccodrilli hanno la qualità per fare risultato pieno e devono sfruttarle, anche per non allontanarsi troppo dalla vetta e continuare a sognare.

I LEONI PERSANO vs MONTESANO 2006
Si gioca a Borgo San Lazzaro di Serre, sabato alle 14:30
I Leoni cercheranno tre punti salvezza contro un Montesano che è una buona squadra, messa bene in campo, ma che fuori casa non raccoglie molto, solo tre pareggi fino ad ora. I Persanesi cercheranno di far valere la fame di punti ed il fattore campo.

REAL AGROPOLI vs SAN MARCO AGROPOLI
Si gioca al "G.Torre" di Agropoli, sabato alle 14:30
Ritorna il derby Agropolese, il San Marco cercherà di fare lo sgambetto alla capolista reduce dall´esaltante vittoria di Vallo della Lucania di settimana scorsa. E´ un derby, e come tutti i derby aperto a qualsiasi risultato, quindi il Real deve stare molto attento..

SALENTO vs POL. SANTA MARIA
Si gioca al "S.Pedro" di Salento, domenica alle 14:30
La partita tra le ultime della classe, le difese più perforate del girone si affrontano. Qualcosina in più ce l´ha il Santa Maria, che in settimana ha provato a rinforzarsi con l´arrivo di qualche calciatore, ma il Salento gioca in casa, ed una delle ultime chance per cercare di risalire.

VALLO SCALO vs SASSANO CALCIO
Si gioca al "V.Giordano" a Velina di Castelnuovo Cilento, Domenica alle 14:30
L´altra capolista va sul campo di un Vallo Scalo che vuole dimostrare di essere quella matricola terribile che tanto aveva sorpreso nelle primissime giornate. Il Sassano è una corazzata e vuole continuare a volare alto, il Vallo Scalo deve far valere il fattore campo se vuole conquistare tre punti in prospettiva salvezza.

VIGOR CASTELLABATE vs CARDILE
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 14:30
Il Vigor vuole riprendere a correre dopo che nelle ultime quattro gare ha fatto un solo punto ed è immischiata nella lotta play out. Affronta un Cardile che viene da una sconfitta in casa, ma è in gran forma e non vuole perdere il treno play off. Sarà una partita giocata con molta concentrazione tutti e 22 in campo; non è l´ultima spiaggia, ma il risultato dirà queste due squadre a che cosa possono ambire per quest´anno.


Fonte: Walter Arundine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie