06 Dicembre 2022
visibility
News

QUATTRO CHIACCHIERE CON GIUSEPPE DEL FATTO.

26-06-2013 17:21 - Real Laura
Ho incontrato il forte esterno del Real Laura al quale ho fatto alcune domande sentiamolo:

1)GIUSEPPE DA QUANTI ANNI GIOCA NEL REAL LAURA E PERCHE´?
R:questo è il primo anno nel Real laura e ci tengo a dire che è stato un anno stupendo , perche´ avevo promesso ai ragazzi che dopo l ´ esperienza a Giungano mi aggregavo a loro e ho mantenuto la promessa.
2)CI PARLI UN PO´ DEL TUO PASSATO,IN SOSTANZA DELLA TUA" CARRIERA" FIN ORA?
R:non voglio parlare di carriera ma di esperienze ho iniziato da piccolo con gli insegnamenti di Antonio Valva il quale mi ha portato con lui a Campobasso e successivamente nelle giovanili del Lanciano , a malincuore x vari problemi son tornato a casa ,sono stato 1 anno all´ Herajon e 1 alla Poseidon poi son andato a Giungano per ben 5 anni e da quest anno con i ragazzi del real laura.
3)IL TUO RUOLO PREFERITO DOVE SECONDO TE TI ESPRIMI AL MASSIMO?
R:il mio ruolo preferito ed è quello che faccio da sempre è l esterno sinistro.
4)L´ANNO PROSSIMO ANCORA REAL LAURA NEL TUO FUTURO?
R:credo di si....
5)FACCI CONOSCERE MEGLIO I F.LLI VIGORITO IL LORO RUOLO E QUANTO POSSIBILE?
R: F.ll Vigorito non sono dei dirigenti son molto di più per il Real, non hanno un ruolo vero e proprio senza di loro credo che il gruppo non possa essere cosi unito!! ,ti incitano dal primo all´ ultimo secondo di gara (indimenticabili i forza forza di Peppe Vigorito) e anke quando i risultati non arrivano loro son sempre pronti a darti forza semplicemente unici!!
6)UN MISTER,PORTIERE,DIFENSORE,UN CENTROCAMPISTA,UN´ATTACCANTE CHE TI HA IMPRESSIONATO FAVOREVOLMENTE?
R:Potrei essere di parte ma come mister, difensore e centrocampista scelgo Di Filippo ,Russo , e Siano come portiere Miano e in avanti un grande amico Mauriello meglio giocarci, insieme che contro...
7)QUANTI GOL HA FATTO GIUSEPPE ,E IL PIU´ BELLO REALIZZATO NEL CAMPIONATO APPENA CONCLUSO?
R:Quest´ anno ho realizzato 6 gol il più bello a Gromola con la Cascina ,ma mi piace ricordare il gol col Torchiara all´ ultimo minuto.
8)ORMAI SON MOLTI ANNI CHE IL REAL LAURA SOSTA NEI QUARTIERI ALTI DELLA CLASSIFICA,COSA MANCA SECONDO TE PER TENTARE DI VINCERE IL CAMPIONATO?
R:è vero il Real Laura anno dopo anno è diventata sempre più squadra è l´ ha dimostrato anche quest´ anno con il 4 posto per la vittoria del campionato ci stiamo lavorando.........
9)UN TUO GIUDIZIO SU PAESTUM IN RETE.NET?
Ringrazio per l´ intervista a mister Fraiese, spero che in futuro ci saranno meno incomprensioni con la nostra società ......... grazie ancora e buon lavoro.(CARO GIUSEPPE SE INCOMPRENSIONI CI SON STATE.... HANNO LASCIATO IL TEMPO CHE HANNO TROVATO NOI DI PAESTUM IN RETE STIMIAMO TUTTI DEL REAL LAURA)
Grazie a Giuseppe,e a tutta la Societa´ del Real Laura,a cui auguro tante soddisfazioni calcistiche.

Fonte: PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie