29 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

QUI FONTE, DA ETERNA INCOMPIUTA A GRANDE CORAZZATA.

17-05-2013 14:25 - 3° Categoria
Da tante stagioni il Fonte tenta la scalata alla categoria superiore.Da tanto, troppo tempo questa squadra è considerata un eterna incompiuta.
Quest´anno il Fonte, preso per mano dal calciatore-allenatore Gabriele D´Angelo, per tutti "Panorama", sembra finalmente aver ottenuto il definitivo salto di qualità, pronto a vincere il campionato.
La squadra non era partita benissimo, perdendo con il Cafasso 100% e il Tempalta, fra le sconfitte più dolorose.
Nel corso della stagione però, i fontesi hanno affinato le loro qualità, diventando un vero e proprio rullo compressore.
Dopo i 23 punti del girone di andata, il Fonte ha vinto tutte le otto gare del ritorno fin qui disputate, con già 24 punti all´attivo.
Miglior attacco del torneo, supportato dall´eterno Modica e da Buonprisco, con Scovotto in difesa tra i migliori della categoria.
In vista del big match di domani contro il Vesole, non sarà disponibile proprio lui:quel Panorama infortunatosi al ginocchio poche settimane fa.
All´andata finì 1-1 con un rigore dubbio dato al Vesole, e che segnò la nascita del "Caso Fonte", con una polemica con la nostra redazione.
Tutto rientrato:oggi è un altro Fonte, e se questo sarà l´anno giusto lo diranno solo gli Dei del calcio domani pomeriggio...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie