29 Ottobre 2020
News

REAL LAURA CHE NON MUORE MAI...DI JESSICA MAZZA

02-04-2012 16:51 - Real Laura
Oltre al danno la beffa per il Cafasso 100% che vede due dei suoi espulsi e una vittoria sfumata nel finale,grazie alla forza del Real Laura.

Nel primo tempo le squadre si equivalgono,con poche occasioni pericolose,il vantaggio per il Cafasso 100% arriva grazie a Paolino che approfitta di una distrazione difensiva e a tu per tu batte l´incolpevole Stanzione.
Il primo tempo si conclude cosi sul 1-0.
Nella ripresa parte all´arrembaggio il Real Laura che si ritrova dopo pochi minuti con un uomo in più.
Ciò nonostante la difesa,ancora distratta,lascia campo libero a Paolino che in volata raddoppia.
Siamo cosi sul 2-0
Il morale del Real Laura è a pezzi,"non quello delle sue tifose",serve un episodio ai ragazzi di MR. Di Filippo,che arriva al minuto ´65st con la seconda espulsione per i padroni di casa.
Real Laura inizia a macinare azioni da goal,solo grazie al portiere Saturno la palla non va in rete.
Nonostante l´inferiorità numerica,il Cafasso 100% ha l´opportunità di chiudere il match ancora con Paolino,che si vede respingere un tiro dall´estremo difensore.
Al minuto ´79 arriva il goal del Real Laura ,un missile dai 35 metri di Vincenzo Malito Rebecco,piega le mani al portiere Saturno, che si lascia sfuggire il pallone.
Subito dopo il goal, il Real Laura cerca di recuperare il pallone, per affrettare i tempi,ma un difensore del Cafasso aggredisce Galzerano,scatenando una vergognosa rissa,che vede il portiere Saturno infortunato al labbro.
Dopo 10 minuti si riprende a giocare,il Real Laura sempre in attacco e al minuto ´90,quando Vincenzo Malito Rebecco batte un calcio d´angolo e la difesa avversaria respinge al limite,arriva il nuovo acquisto laurense Francesco Siano che con un tiro terra-aria va in rete.
La partita si conclude cosi sul 2-2.
Al rientro negli spogliatoi il Real Laura subisce l´ennesima aggressione che solo grazie ad alcuni dirigenti viene sventata.
Jessica Mazza

Fonte: JESSICA MAZZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio