02 Luglio 2022
visibility

REAL TRENTINARA BATTUTA E AGGANCIATA DALLA PALMESE(1-0)

27-01-2013 14:25 - Real Trentinara
Il Real Trentinara si presenta a Palma Campania in condizioni psicologiche non ottimali, al cospetto di una Palmese rigenerata dalla cura Mazziotti.
Voza schiera a sorpresa dal primo minuto il rientrante Di Biase in tandem con Pecora, con l´esclusione del miglior realizzatore della squadra Campione.
Primo tempo che vede un Real ordinato ma incapace di creare problemi dalla parti dell´estremo difensore Caliendo.Dal canto suo la Palmese si rende pericoloso solo nel finale con Manco e Palumbo, ottima la risposta del portiere Mazza, da tempo il migliore dei suoi.
Nella ripresa la pressione palmese cresce, e ancora San Mazza a evitare una capitolazione anticipata.
Al 25° la doccia fredda:espulso Guerrera per somma di ammonizioni.A questo punto il Real soffre l´inferiorità numerica e cinque minuti dopo arriva il gol partita:azione sulla fascia di Piccirillo che mette in mezzo un pallone facile facile per Palumbo, al suo primo gol in campionato.
Nel finale Mazza è strepitoso su Arianna e Palmieri, evitando un passivo peggiore.A fine partita è festa Palmese, che aggancia il Real al quarto posto in classifica a quota 35.
Per fortuna è finito questo mese terribile per i trentinaresi, che hanno conquistato appena 5 punti nelle ultime 4 partite.Inspiegabile l´esclusione di Campione:con 10 gol in stagione è lui il bomber capace di sbloccare determinate situazioni.
Tuttavia in città si sta sentendo di tutto:Voza che va via, giocatori non all´altezza, squadra imborghesita.
Ma alla fine alzi la mano chi si aspettava un Real in piena zona play off e a 35 punti a gennaio (media di 2 punti a gara), chi si aspettava un Voza competente, e che rimane un ottimo trainer, nonostante qualche fisiologico errore di inesperienza?Per non cadere nel grottesco è giusto riconoscere anche che fino all´espulsione il Real era saldamente in partita, che domenica torna un pezzo da novanta come Sica, che Di Biase e Sileno si sono perfettamente integrati.Senza dimenticare che in rosa c´è quel Mazza al momento il miglior portiere del campionato.
Sarà importante vincere le prossime due gare, e non sminuire tutto quello fatto di buono finora: non sarebbe giusto nei confronti di questa squadra.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie