20 Maggio 2022
visibility

REAL TRENTINARA, BENE SOLO IL RISULTATO, VIS SAN GIORGIO BATTUTO A DOMICILIO(1-0)

02-02-2013 17:25 - Real Trentinara
Un Real Trentinara decimato da infortuni e squalifiche e tormentato da piccole tensioni interne torna a giocare al "Vaudano" di Capaccio.
Con Ruocco, Paolo D´Andria e Guerrera indisponibili, mister Voza schiera una formazione inedita, con Sica adattato centrale di difesa, il giovane Coccaro in mezzo al campo e un tridente inedito formato da Campione-Pecora-Di Biase.Avversario di turno il Vis San Giorgio penultimo in classifica.
La partita si sblocca dopo pochissimi minuti:in rete il redivivo Francesco Pecora, uno dei più criticati nell´ambiente trentinarese.
Il Real sbaglia molto in fase di costruzione del gioco:non basta un grande Giovanni D´Andria in mezzo al campo.Tuttavia questo Vis San Giorgio è tutt´altro che squadra ostica, e il primo tempo termina con la gestione dell´1-0 da parte dei giallorossi.
La ripresa offre davvero poco, in una delle peggior partite del campionato per mancanza di gioco e intensità.Il Vis San Giorgio colleziona un solo tiro in porta, bravo Mazza a controllare, e una punizione che dà l´illusione di un gol-beffa.
Pecora e Di Biase sbagliano molto in fase d´attacco, Campione dimostra di non essere a suo agio nel ruolo di esterno d´attacco.Da migliorare l´intesa con l´attaccante napoletano.
Si sono riviste le scorribande di Sica, un vero e proprio jolly alla corte di Voza.
Oggi contavano i tre punti e tre punti sono arrivati, importanti per vivere la prossima settimana nella maniera più serena possibile.Ma il gioco va necessariamente migliorato, in attesa che finisca la convalescenza della squadra.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie