22 Ottobre 2020

REAL TRENTINARA, É ORA DI RIALZARTI:COL VIS SAN GIORGIO SERVE UNA VITTORIA.

02-02-2013 07:43 - Real Trentinara
Il calcio è uguale dappertutto, in tutte le categorie e in tutte le latitudini.Almeno nelle cose negative.Perchè anche in Eccellenza, quando una squadra che fino ad oggi aveva incantato stenta, ecco uscire fuori mali e dicerìe intorno ad essa.L´esempio più lampante è il Real Trentinara.Sono bastate poche partite negative per creare malumori, incertezze e rabbia nello spogliatoio e nell´ambiente, forse ancora troppo immaturo per reggere a tali eventi.
Il calcio è uguale dappertutto, e sappiamo che in simili situazioni non c´è medicina migliore della Vittoria, con la v maiuscola, per spazzare tutte le scorie che gli ultimi risultati negativi hanno portato.
L´occasione è di quelle ghiotte, contro un Vis San Giorgio allo sbando e penultimo in classifica.Squalificato Guerrera, torna Sica in attacco.
Per il club caro alla famiglia Noce la possibilità di mettere a tacere le malelingue, che si sa, in queste situazioni fanno parte del gioco.
E allora Real è arrivata l´ora di rialzarti, di guardare la crisi negli occhi e spazzarla via con un calcio, per tornare ad essere il Real Trentinara, il nostro adorato Real Trentinara.....




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio