25 Gennaio 2022
visibility

REAL TRENTINARA E VICO EQUENSE:IN PALIO 3 PUNTI E LA GLORIA.

03-11-2012 13:30 - Real Trentinara
Continua il ciclo di ferro del Real Trentinara.Dopo la sconfitta onorevole patita a Torrecuso,il club caro ad Angelo Noce attende il Vico Equense.Si torna a giocare al "Vaudano" di Capaccio,uno stadio che ha visto i trentinaresi vincere una sola volta nelle ultime 5 gare,la più recente quella contro la Palmese.
Arriva il Vico Equense ripescato in Eccellenza,nonostante la scorsa stagione sia stata eliminata ai play-off dal Positano,quest´ultimo sconfitto in finale proprio dalla compagine cilentana.
Storia recente di grande blasone per il Vico,se si pensa che fino al 2009 la società era in Seconda Divisione di Lega Pro,e che nello stesso anno ottenne una storica vittoria in Coppa Italia in casa del Rimini.
Poi,la mancata iscrizione in Serie D dopo un´amara retrocessione,e la ripartenza dalla Prima Categoria,fino al ripescaggio quest´anno in Eccellenza.Squadra a quota 16 punti in classifica,a -2 dalla capolista Torrecuso e +1 sul Real.
Una squadra imprevedibile,capace di battere 6-0 il Città di Battipaglia,la capolista Torrecuso,ma anche perdere 3-0 contro l´US Angri.
La squadra di Mister Sorianiello fa del collettivo la sua arma migliore.
Allora coraggio Real e coraggio Voza,oggi avete un´occasione d´oro per dimostrare di essere all´altezza dei più forti.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie