29 Maggio 2022
visibility

REAL TRENTINARA IN CASA DI UN DISASTRATO CITTA´ DI ANGRI.

12-04-2013 20:10 - Articoli ex squadre seguite da P.inRete
Il Real Trentinara si appresta ad affrontare la trasferta di Angri, in casa dell´ex Montecorvino Rovella, oggi Città Di Angri.
Una squadra brillante e forte, almeno nel girone di andata, prima di incappare, come altre società di Eccellenza, in una profonda crisi societaria ed economica, nel momento topico della stagione.
Nel rush finale del campionato il team di Angri ha dovuto schierare una formazione rimaneggiatissima contro il Torrecuso 20 giorni fa, con la sconfitta per 3-1, e la trasferta di Vico, con la juniores, subendo un catastrofico 11-1.
Molto probabile che anche domani gli angresi schiereranno la formazione juniores, offrendo ai cilentani la ghiotta occasione di ottenere tre punti vitali per rafforzare il terzo posto, e credere ancora nel sogno play off, visto anche il ricorso della Calpazio avverso al Vico Equense in attesa di sentenza.Difficile che Condemi recuperi Giovanni D´Andria:il capitano è ancora infortunato, così´ come il secondo portiere Antonio Vinci: in panchina il portiere ex juniores Manuel D´Alessandro.
Sulla carta quindi una partita agevole, ma occhio a uno dei pochi superstiti della prima squadra dell´Angri:l´attaccante Montella che ha già segnato contro Torrecuso e Vico Equense.
Per la terza volta Condemi potrebbe incontrare una squadra juniores:era già accaduto contro l´U.S Angri e a Vico Equense(partite vinte entrambi 2-0).La rincorsa a un posto al sole riparte da Angri.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie