04 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

REAL TRENTINARA IN ECCELLENZA.

27-05-2012 21:59 - News Generiche
Alla fine è trionfo per il Real Trentinara che entra nella Storia centrando per la prima volta,il salto in Eccellenza.
Pubblico delle grandi occasioni oggi al "Filomarino" di Roccadaspide per la finale per accedere appunto in Eccellenza, tra Real Trentinara e San Vito Positano.Dopo una prima fase di studio,incomincia ad alzare il baricentro il Positano che sfiora in più di un´occasione il punto del vantaggio.Il Real soffre molto,sopratutto a centrocampo,la vena dei mastini avversari,ma si ritrova un grandissimo MAZZA come portiere che praticamente para
l´impossibile in più di un´occasione.Inizia il secondo tempo e mister VOZA effettua due cambi,richiamando i f.lli PECORA,oggi sottotono,ed inserendo NOCE R. e D´ANDRIA che alla fine si rivela la mossa vincente,proprio con NOCE R. che prende le redini del gioco del centrocampo e fa salire il baricentro dei suoi.Dopo altri due salvataggi di MAZZA,il migliore dei suoi,al 70° ecco il goal del vantaggio del Real con il solito VACCARO.Passano 10 minuti ed è sempre lui,VACCARO che si procura e realizza un calcio di rigore chiudendo i giochi e mandando in orbita tutta la tifoseria locale.Inutile l´assalto finale del POSITANO,la partita finisce ed il REAL è promosso.
I MIEI COMPLIMENTI LI FACCIO AL MISTER,GAETANO VOZA,DEL QUALE NE SONO STATO SEMPRE UN´ESTIMATORE,FIN DA QUANDO GIOCAVA NELLE FILE DELLA TURRIS E DELLA BATTIPAGLIESE,ALLORA IN SERIE C.
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE AL PRESIDENTE NOCE DEL REAL TRENTINARA CHE HA CREDUTO E SCOMMESSO SIN DAL PRIMO GIORNO SU GAETANO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie