29 Novembre 2020

REAL TRENTINARA-TORRECUSO, QUANDO UNA PARTITA DIVENTA AFFARE...DI FAMIGLIA

15-02-2013 13:49 - Real Trentinara
Real Trentinara-Torrecuso è la supersfida di questa settimana nel girone B del Torneo di Eccellenza.Una sfida, per quanto i pronostici pendano a favore del Torrecuso, aperta a ogni risultato.
Il Torrecuso del presidente- giocatore Rillo ha mal digerito lo scivolone interno contro il Vico Equense, che potrebbe compromettere la corsa al primo posto.Un risultato mal digerito anche per la sontuosa campagna acquisti invernale, che ha visto gli arrivi blasonati di Bencardino, Carotenuto e Agata, nonchè il trainer Pasquale Santosuosso, il tecnico più esperto della categoria.
Dall´altra parte un Real Trentinara affamato di punti:una vittoria significherebbe portarsi a "soli" 5 punti dal secondo posto.
Una partita "in famiglia", vista la parentela che lega l´allenatore agropolese con il tecnico dei trentinaresi Carmelo Condemi, che ha sposato una nipote dell´ex tecnico di Agropoli, Battipagliese e Gelbison.
Condemi analizza il match di domani pomeriggio:"Il Torrecuso parte favorito e per noi andrebbe bene anche il pareggio.L´importante è non perdere di vista il nostro obiettivo, che è quello di centrare i play off".Più che l´attacco atomico del Torrecuso, Condemi sembra preoccupato della condizione fisica dei calciatori:"Ho trovato un buon gruppo ma che ha ancora qualche problema dal punto di vista fisico, bisogna lavorare su questo aspetto."
Domani si preannuncia il gran pienone al "Tenente Vaudano", per una sfida che promette emozioni e spettacolo.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio