25 Gennaio 2022
visibility

REAL TRENTINARA, TUTTO SECONDO COPIONE:GOLEADA AD ANGRI:2-7

13-04-2013 20:29 - Real Trentinara
Un copione già scritto, e interpretato alla grande dal Real Trentinara.Il Città Di Angri, ex Montecorvino Rovella, è una lontana parente non solo della squadra brillante della prima parte di stagione, ma anche di quella dello scorso anno, capace di chiudere a un solo punto dall´Agropoli promosso in D.
Da tempo in crisi societaria, gli angresi schierano la juniores.Per la terza volta in stagione il Real di Condemi affronta la seconda squadra di una compagine:era già accaduto con l´U.S Angri e il Vico Equense.
In evidenza il solito Campione, tripletta, 19 gol in stagione, pallone della partita a casa.
C´è gloria anche per Francesco Pecora, doppietta, Sica, al secondo gol consecutivo dopo un digiuno durato un intero girone di ritorno, e l´ottimo Sileno, sempre più grande sotto la direzione di Mastro Condemi.
2-7 e terzo posto solitario a 56 punti, complice lo scivolone della Palmese a Cicciano(1-0).Torrecuso e Vico Equense continuano la loro marcia trionfale, vincendo rispettivamente 3-1 (i primi a Sant´Agnello, i secondi a Mirabella Eclano).
Grande attesa ora per la decisione del giudice sportivo sul reclamo della Calpazio nei confronti del Vico Equense:se il ricorso dovesse essere accolto, i vicani sarebbero privati di tre punti.Una speranza in più per il Real in ottica play off, magari con l´aiuto della Virtus Scafati, che al termine di una eccezionale rimonta agguanta il quinto posto, e nelle ultime due giornate affronterà il Torrecuso e il Vico Equense con il coltello fra i denti.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie