22 Ottobre 2020

REAL TRENTINARA-VICO EQUENSE 2-2 GOL, SPETTACOLO E TANTO RAMMARICO.

03-11-2012 17:50 - Real Trentinara
Il Real Trentinara per dirla alla Celentano,era stata finora una squadra rock,ma nelle ultime due uscite è stato lento.
La squadra trentinarese è chiamata a riscattare la sconfitta di Torrecuso:mister Voza mette in campo la squadra tipo,a parte il capitano Noce,ancora assente.
Mister Sorianiello si affida in attacco alla coppia Somma-Romano,lasciando in panchina Di Benedetto.
è un primo tempo piuttosto noioso,vivacizzato dall´unica conclusione in porta firmato Sica,bravissimo l´estremo difensore ospite Amodio.
Brutta tegola per il Real è l´uscita per infortunio di Ruocco,che costringe Voza a spostare D´Andria al centro della difesa.
La ripresa è all´altezza di un match tanto importante:la partita si sblocca al 15´:azione del Vico con un lancio lungo:Romano è lasciato incredibilmente solo e può insaccare:è 1 a 0.
Il Real Trentinara ha carattere da vendere e un fuoriclasse assoluto chiamato Sica.Passano appena due minuti e l´attaccante fa fuori due avversari prima di inventarsi una parabola velenosa dalla trequarti che sorprende il colpevole Amodio:è 1-1.
Sulle ali dell´entusiasmo il Real preme sull´acceleratore:Sica semina il panico in area:l´unico modo per fermarlo è atterrarlo:calcio di rigore ed espulsione di Imparato.
Dal dischetto va Eddy Campione che trasforma:2-1 e match in pugno.
O almeno sembra.Perchè il Vico Equense non è secondo in classifica per caso e il neo entrato Di Benedetto punisce una difesa trentinarese Ruocco-dipendente:azione sulla destra e rete del numero 18 blu.
Nel finale il Vico sfiora addirittura la rete della vittoria,ma san Alfonso Mazza compie un autentico miracolo.
Finisce 2-2 con qualche rammarico.Ai punti meglio il Vico Equense,il cui pareggio va benone.
Il Real seppur in superiorità numerica non vince:a questo punto occorrono tre punti nella prossima in casa col Città di Battipaglia,per fare in modo che la favola non sia già finita.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio