29 Novembre 2020

REAL TRENTINARA:E SE GIOCASSE LUI.....?

09-02-2013 19:15 - Real Trentinara
Fra le tante fatalità e i tanti malefici che il Real Trentinara ha dovuto subire, ce n´è una, remota ma possibile.
Vedete l´individuo ritratto nella foto?No, non è un evaso dal carcere di Fuorni, ma sulla carta è il terzo portiere del Real.Si chiama Manuel D´Alessandro, chiamato affettuosamente "Pulcinella" ( e in questo periodo mai soprannome fu più appropiato).
Con Alfonso Mazza a rischio squalifica e Antonio Vinci infortunato c´era la prospettiva (alquanto drammatica)che potesse giocare lui.
Per fortuna la squalifica di Mazza è rientrata e Antonio Vinci è tornato a saltellare come un grillo.Peccato per il nostro piccolo grande eroe, sarebbe stato bello vederlo esordire in Eccellenza, magari con sei gol sul groppone.
Pulcinella è stato e rimane un portiere idolo per noi comuni mortali, che ci rispecchiamo in lui.Ancora ho negli occhi le parate e le papere con la casacca della defunta juniores.Nel pulmino sono rimaste ancore le molliche di pane cadute dal suo panino col salame.
Mi piace fantasticare con la testa, e pensare che la peste avrebbe colto i due portieri del Real, facendo giocare lui.Mi piace pensarlo mentre si scansa al tiro di Carotenuto, o stende con un calcione Evacuo.Oppure mentre prossimo a fare la sua prima parata, inciampa in stile Stanlio&Ollio.Domani mattina non giocherà lui però e tiro un sospiro di sollievo.Però gli voglio anche bene a Pulcinella, e vedrete che un giorno avrà la sua occasione.Magari al bancone di un bar....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio