22 Maggio 2022
visibility

REAL TRENTINARA:MALE LA PRIMA, IN COPPA IL VALDIANO VINCE 1 A 0.

12-09-2012 11:58 - Real Trentinara
Prima uscita ufficiale per il Real Trentinara di mister Voza,prossimo allo storico debutto in Eccellenza.
Nella prima giornata di Coppa Italia d´Eccellenza e Promozione,gironcino a tre campano numero 31,un Real imbottito di giovani soccombe davanti a una squadra,il Valdiano di Teggiano,che è una delle favorite per la vittoria finale nel suo girone di Promozione.
Di sicuro la differenza l´hanno fatta anche le motivazioni,ma ormai è chiaro come il Real Trentinara sia una squadra incompleta,almeno in un attacco orfano del bomber principe dello scorso anno,sua Maestà Gilberto Vaccaro.
Un attacco che a Teggiano ha visto come centravanti un giovane ´96 della juniores,"El Principe" Mattia Marino,ancora acerbo nonostante un indiscutibile talento.
Il Valdiano ringrazia,domina per tutti i 90 minuti e vince col minimo sforzo,grazie a una rete dell´ex Calpazio Christian Santucci.
Inizia bene l´avventura di Osvaldo Babino sulla panchina dei teggianesi,subentrato a Rosolia,esonerato a tempo di record in puro stile Zamparini.
Valdiano già pronto per affrontare al meglio il suo campionato,mentre al Real Trentinara manca il Top Player in attacco,termine ormai caro agli appassionati di calcio mercato.Basta solo che a Trentinara non arrivi un Bendtner qualsiasi......

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie