06 Dicembre 2021
visibility

REAL TRENTINARA,VIETATO SBAGLIARE,CONTRO L´ATRIPALDA UN´ALTRA PROVA VERITÀ

13-01-2013 07:45 - Real Trentinara
Negli anticipi di ieri vincono Vico Equense(1-0 in casa del Cicciano) e Torrecuso(sempre 0-1 in casa della Palmese).Le due lepri del campionato continuano la loro fuga a braccetto, obbligando chi le segue a vincere e convincere.
Il Real Trentinara è una di questa.Le ultime prestazioni negative rendono la trasferta di Serino contro l´Atripalda un match delicato e difficile, nonostante gli avellinesi abbiano ottenuto una sola vittoria nelle ultime otto giornate.
Mister Carullo, subentrato all´esonerato Amato da poco più di un mese, può sorridere grazie agli innesti di D´Andrea e Perrino, e al ritorno dei fratelli Izzo a centrocampo.
Gaetano "Pep" Voza deve fare a meno di Noce, Coccorullo, Di Biase e Sica squalificati.Possibile l´impiego in attacco di Pecora-Campione, senza escludere l´impiego dal primo minuto dell´Under Stefano Consiglio.
Nelle due precedenti trasferte in terra avellinese il Real ha ottenuto una sconfittta(1-0 a Cicciano) e la sofferta vittoria all´ultimo respiro a Mirabella Eclano.
Tanti piccoli elementi che rendono questa partita attesissima.Al Real Trentinara il compito di portare a casa tre punti, per dimostrare tutto il valore di una squadra abituata da sempre a lottare.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie