03 Luglio 2022
visibility

REAL TRENTINARA,VIETATO SBAGLIARE,CONTRO L´ATRIPALDA UN´ALTRA PROVA VERITÀ

13-01-2013 07:45 - Real Trentinara
Negli anticipi di ieri vincono Vico Equense(1-0 in casa del Cicciano) e Torrecuso(sempre 0-1 in casa della Palmese).Le due lepri del campionato continuano la loro fuga a braccetto, obbligando chi le segue a vincere e convincere.
Il Real Trentinara è una di questa.Le ultime prestazioni negative rendono la trasferta di Serino contro l´Atripalda un match delicato e difficile, nonostante gli avellinesi abbiano ottenuto una sola vittoria nelle ultime otto giornate.
Mister Carullo, subentrato all´esonerato Amato da poco più di un mese, può sorridere grazie agli innesti di D´Andrea e Perrino, e al ritorno dei fratelli Izzo a centrocampo.
Gaetano "Pep" Voza deve fare a meno di Noce, Coccorullo, Di Biase e Sica squalificati.Possibile l´impiego in attacco di Pecora-Campione, senza escludere l´impiego dal primo minuto dell´Under Stefano Consiglio.
Nelle due precedenti trasferte in terra avellinese il Real ha ottenuto una sconfittta(1-0 a Cicciano) e la sofferta vittoria all´ultimo respiro a Mirabella Eclano.
Tanti piccoli elementi che rendono questa partita attesissima.Al Real Trentinara il compito di portare a casa tre punti, per dimostrare tutto il valore di una squadra abituata da sempre a lottare.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie