01 Dicembre 2020
News

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

15-02-2012 10:17 - A.S.D. Calpazio
COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE DELLA A.S.D. CALPAZIO GENNARO RINALDI A TUTTI I TIFOSI GRANATA.

Viste le enormi difficoltà che, purtroppo, la squadra sta riscontrando in questa fase del campionato e maggiormente quando giochiamo sul nostro T. Vaudano di Capaccio Capoluogo, dove non riusciamo ad esprimere al meglio le nostre doti sia tecniche che atletiche, sono stato costretto a prendere in considerazione le indicazioni pervenutemi dalla squadra e da tutto lo staff tecnico, e di conseguenza, con mio grande dispiacere, a ritrasferire la squadra al Mario Vecchio di Capaccio Scalo in occasione dei match casalinghi di Campionato. Questo per consentire agli atleti di poter esprimere al meglio il proprio potenziale e valorizzare le caratteristiche che la squadra ha già espresso nel girone d´andata, consentendole di issarsi fino alle prime posizioni della classifica e raccogliendo elogi da parte di tutti gli addetti ai lavori del Girone Regionale di Eccellenza di cui facciamo parte.
Resta comunque una decisione presa a malincuore, soprattutto per rispetto nei confronti, prima di tutto di mio padre, e di tutti i suoi coetanei dimostratisi sempre appassionati e tifosissimi della Calpazio, i quali, mi auguro, da persone intelligenti quali sono, comprenderanno le ragioni che mi hanno spinto ad assumere tale decisione, in primo luogo per il bene della squadra.
Sperando che tutto ciò possa servire a sortire gli effetti e i risultati che tutti ci aspettiamo da questa compagine, colgo l´occasione per invitare ancora una volta i tifosi a stringersi intorno alla squadra in modo concreto, perchè mai come in questo momento necessitiamo dell´apporto e dell´affetto di tutti loro.

Un abbraccio da parte mia a tutti coloro che ci seguono.

IL PRESIDENTE DELLA A.S.D. CALPAZIO
GENNARO RINALDI


Fonte: ASD CALPAZIO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio