13 Dicembre 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO...

10-08-2018 07:13 - News Generiche
È opinione comune, anche di alcuni fedelissimi, che l´attuale nervosismo di Palumbo sia dovuto al forfait di Teresa Palmieri e del generale Troncone.
Il loro silenzioso defilarsi ha incrinato molte certezze del sindaco e ben più di qualcosa nel gruppo di potere che ha sostenuto Palumbo in campagna elettorale.
I motivi del distacco??? Non è dato saperli, ma ci aspettiamo li chiariscano al più presto i diretti interessati...
A turbare l´animo di Palumbo è stata, altresì, la notizia che Enzo Sica si candiderà alla carica di SINDACO alle prossime amministrative e Palumbo sa bene che, contro Enzo, non ha alcuna possibilità di vittoria e deve già preparare le valigie e tornarsene a Giungano.
Del resto, oggi come oggi, la gente vuole persone oneste...è stanca di intrallazzi e di potenti che pensano solo al loro portafoglio.
Del nervosismo del sindaco ne fa le spese anche Nicola Pace, persona sobria e pacata, imprenditore turistico, che da sempre contribuisce allo sviluppo della nostra città. Nicola, però, per Palumbo, ha un vizio capitale: tiene sempre la schiena dritta e pensa con la propria testa.
Ma Palumbo se la prende anche con il Parlamento Italiano, nella persona dell´onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia, minacciando querela per l´interrogazione parlamentare che il parlamentare salernitano ha avanzato per il LinOra Village.
Querela che, però, tarda ad arrivare e dubitiamo possa mai arrivare!!!
Noi di Forza Italia e tanti altri liberi cittadini abbiamo preparato un dossier che spiegherà, a tutti, l´enormità dell´insulto alla nostra economia e l´indifferenza sovrana dell´amministrazione a pareri e regolamenti che, a nostro sommesso parere, andrebbero rispettati.
Infine, per quanto riguarda l´inquinamento, chiediamo al sindaco come mai in questi mesi ha sempre negato che il mare di Paestum fosse sporco, nonostante l´evidenza contraria!
Ma se fosse come afferma lui, vale a dire mare pulito, perché mai ha risolto anticipatamente il contratto alla ditta "Sviluppo risorse ambientali S.r.l." di Polla???
Ci aggiorniamo tra 48h............

Fabio SCARIATI Coordinatore Forza Italia CAPACCIO PAESTUM


Fonte: Comunicato stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio