06 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PATRON DELL´AQUILOTTO CAVESE.

18-12-2011 00:19 - 3° Categoria
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

A margine della partita contro l´Haereditas, il Presidente dell´A. Cavese, Riccardo Tanimi, invia un messaggio rivolto alla società ospite in merito allo spostamento di luogo e data dell´incontro.

«Sono davvero molto dispiaciuto che si sia dovuto anticipare la partita a Sabato. Soprattutto perché so che la società dell´A.S.D. Haereditas attendeva con ansia questa partita da giocare qui a Cava e che sarebbe stata seguita da molte persone le quali purtroppo, di sabato e per diversi motivi, non hanno potuto raggiungere la nostra città e vivere una bella giornata di Sport e non solo. Sono altrettanto dispiaciuto di non aver giocato al "Simonetta Lamberti" - prosegue Tanimi - consapevole dell´orgoglio e dell´emozione che calcare il campo del nostro Stadio suscita nelle nostre avversarie, nei loro calciatori. Ma sia l´uno che l´altro cambiamento di programma si sono rivelati necessari vista la concomitanza del nostro impegno casalingo con quello di un´altra squadra di Cava; e che giocare sul manto erboso del Lamberti per due giorni di fila avrebbe compromesso la tenuta del terreno di gioco. Anticipo comunque alla società dell´A.S.D. Haereditas che quanto prima, magari proprio durante le festività natalizie, ci sarà l´occasione per disputare una partita amichevole proprio al "Simonetta Lamberti".

Colgo inoltre l´occasione - conclude il Presidente - per rivolgere alle società del nostro girone, ai loro calciatori, ai tifosi e agli organi di informazione che ci ospitano i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2012, a nome mio, della società e di staff tecnico e calciatori».

Cava de´ Tirreni,
17 Dicembre 2011
A.S.D. Aquilotto Cavese
Il Presidente p.t.
Riccardo Tanimi Adinolfi


Fonte: REDAZIONE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie