28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PATRON DELL´AQUILOTTO CAVESE.

18-12-2011 00:19 - 3° Categoria
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

A margine della partita contro l´Haereditas, il Presidente dell´A. Cavese, Riccardo Tanimi, invia un messaggio rivolto alla società ospite in merito allo spostamento di luogo e data dell´incontro.

«Sono davvero molto dispiaciuto che si sia dovuto anticipare la partita a Sabato. Soprattutto perché so che la società dell´A.S.D. Haereditas attendeva con ansia questa partita da giocare qui a Cava e che sarebbe stata seguita da molte persone le quali purtroppo, di sabato e per diversi motivi, non hanno potuto raggiungere la nostra città e vivere una bella giornata di Sport e non solo. Sono altrettanto dispiaciuto di non aver giocato al "Simonetta Lamberti" - prosegue Tanimi - consapevole dell´orgoglio e dell´emozione che calcare il campo del nostro Stadio suscita nelle nostre avversarie, nei loro calciatori. Ma sia l´uno che l´altro cambiamento di programma si sono rivelati necessari vista la concomitanza del nostro impegno casalingo con quello di un´altra squadra di Cava; e che giocare sul manto erboso del Lamberti per due giorni di fila avrebbe compromesso la tenuta del terreno di gioco. Anticipo comunque alla società dell´A.S.D. Haereditas che quanto prima, magari proprio durante le festività natalizie, ci sarà l´occasione per disputare una partita amichevole proprio al "Simonetta Lamberti".

Colgo inoltre l´occasione - conclude il Presidente - per rivolgere alle società del nostro girone, ai loro calciatori, ai tifosi e agli organi di informazione che ci ospitano i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2012, a nome mio, della società e di staff tecnico e calciatori».

Cava de´ Tirreni,
17 Dicembre 2011
A.S.D. Aquilotto Cavese
Il Presidente p.t.
Riccardo Tanimi Adinolfi


Fonte: REDAZIONE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio