23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RIUNIONE DI PAESTUMINRETE.NET...CRONACA DELLA SERATA

07-07-2012 07:43 - News Generiche
Tempo di riunione per lo staff di PaestumInRete.Per me che in questo progetto ci sto dentro di brutto,mangiare una fetta di pizza fianco fianco a questi signori è stato un vero piacere.
Tutto ha inizio con una telefonata di Pietro Sabia,che ha avuto su di me lo stesso effetto del suonatore di flauti sui cobra nella cesta.
Io,come ipnotizzato,non potevo certo rifiutare l´invito,ed eccomi sfrecciare direzione Nazareth....pardon....Capaccio Scalo.
E così che mentre parcheggiavo,guardando meglio i miei colleghi,avevo forte la tentazione di darmela a gambe levate:però ormai ero lì,caduto in trappola,e non potevo più scappare.
E fu così che oltre al Santone Giuseppe Iannacco,il Profeta Pietro Sabia e il Messia Gaetano Quaglia ho potuto conoscere anche i buon Domenico Fraiese,Luca Sanfilippo e Paolo Fusco.
Fra un morso di pizza e un sorsetto di birra si è parlato dei programmi futuri di quello che non esito a definire la rivelazione giornalistica dell´anno.
A fine serata l´arrivo del Direttore,con tanto di aureola:sì,proprio lui:Gaetano Fasolino.il timoniere di questa nave vincente.
Vado via chiedendomi come questi signori abbiano saputo creare in poco più di un anno un vero capolavoro mediatico,e,scusate se è poco,io ci sto dentro di brutto.....
FRANCESCO VINCI MI FA VENIRE IN MENTE L´ACQUISTO DI CAVANI, NOI L´ABBIAMO PRESO PER POCHI SPICCIOLI, SCRIVEVA E INCOLLAVA MANIFESTI A TRENTINARA, ORA DOPO SEI MESI CON NOI VALE ORO, ABBIAMO DETTO NO AL NEW YORK TIMES CHE HA OFFERTO PER LA COMPROPRIETA´ CIRCA...NON VE LO VOGLIO DIRE...AHAHAHAHAHAHA.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio