29 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

SALERNITANA, LOTITO PRESENTA MISTER GALDERISI.

20-07-2012 23:49 - News Generiche
Rinnovati i quadri tecnici per la nuova Salernitana che, questa mattina nella sala stampa dell´Arechi, ha presentato il tecnico Giuseppe Galderisi, tra l´altro nativo proprio di Salerno, e del nuovo direttore sportivo Massimo Mariotto. È stato Marco Mezzaroma a presentarli alla stampa, con Claudio Lotito giunto in ritardo da Roma.

«Ciao Salerno, ciao a tutti quelli che mi hanno visto crescere - ha detto subito Galderisi - Ciao alla tifoseria. Quello che sta succedendo oggi è qualcosa di particolare. Ho sempre sognato di allenare la Salernitana. Grande opportunità ma anche responsabilità«. Passaggio anche per il neo direttore sportivo Mariotto. «Sappiamo di dover fare un campionato all´altezza di Salerno - ha affermato - Mi riempie d´orgoglio far parte di questo progetto. Ho già lavorato con Galderisi, la stima è reciproca».

La società, nel frattempo, ha già presentato domanda per il ripescaggio in Lega Pro 1. «Siamo fiduciosi - ha dichiarato Lotito - anche se dipende solo dagli altri e non da noi».


Fonte: La citta´ di Salerno.gelocal.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie