29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SALERNITANA, LOTITO PRESENTA MISTER GALDERISI.

20-07-2012 23:49 - News Generiche
Rinnovati i quadri tecnici per la nuova Salernitana che, questa mattina nella sala stampa dell´Arechi, ha presentato il tecnico Giuseppe Galderisi, tra l´altro nativo proprio di Salerno, e del nuovo direttore sportivo Massimo Mariotto. È stato Marco Mezzaroma a presentarli alla stampa, con Claudio Lotito giunto in ritardo da Roma.

«Ciao Salerno, ciao a tutti quelli che mi hanno visto crescere - ha detto subito Galderisi - Ciao alla tifoseria. Quello che sta succedendo oggi è qualcosa di particolare. Ho sempre sognato di allenare la Salernitana. Grande opportunità ma anche responsabilità«. Passaggio anche per il neo direttore sportivo Mariotto. «Sappiamo di dover fare un campionato all´altezza di Salerno - ha affermato - Mi riempie d´orgoglio far parte di questo progetto. Ho già lavorato con Galderisi, la stima è reciproca».

La società, nel frattempo, ha già presentato domanda per il ripescaggio in Lega Pro 1. «Siamo fiduciosi - ha dichiarato Lotito - anche se dipende solo dagli altri e non da noi».


Fonte: La citta´ di Salerno.gelocal.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio