05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

SALVATORE FRESI: CAMPIONE DI SPORT E VITA....LEGGIAMO..

14-12-2016 14:21 - Calcio
"Mentre sono in treno per tornare a Salerno, penso alla serata di ieri con l´Inter.
Sono sincero. Da calciatore quelle cene mi pesavano. Non riuscivo, sicuramente per immaturità, a sentirle come prova di un senso di appartenenza ma le consideravo eventi a cui dovevo partecipare per forza ... mentre in realtà avrei voluto starmene a casa a guardarmi un film. Qualunque evento a cui abbia partecipato quando giocavo non me lo sono mai goduto al 100%; e tutti gli inviti e le onorificenze di cui venivo omaggiato non li apprezzavo fino in fondo perché era come se tutto mi fosse dovuto.
Com´è tutto diverso ora.
Il senso di appartenenza, come ad una famiglia a cui sei legato da una condivisione di ideali e principi; l´emozione di ricevere l´invito ad un evento a cui non rinunceresti per nulla al mondo; il godersi una serata fino a quando le luci si spengono.
Quello che voglio dire, con umiltà, a tutti i giovani calciatori, se un giorno arriveranno dove ho avuto l´onore di arrivare io, di godersi tutti i momenti belli e meno belli di questo fantastico mondo perché potrebbero non tornare più! Per questo mi ritengo molto fortunato. A me il destino ha dato la possibilità di recuperare..."
Salvatore Fresi


Fonte: Fraiese Pasquale DA profilo FB Salvatore Fresi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie