06 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SAMBUCETO CALCIO, IL SUO TECNICO ORIGINARIO DI CAPACCIO PAESTUM LANCIA QUESTO MESSAGGIO AI BAMBINI...

21-03-2020 11:26 - News Generiche
In questo periodo di emergenza sanitaria, caratterizzato dalla paura per la diffusione del contagio da Covid-19, molte società sportive, nel rispetto delle disposizioni ministeriali, hanno scelto la strada degli allenamenti e dei programmi di lavoro da casa, coinvolgendo e stimolando la capacità di iniziativa dei ragazzi.
In particolare, il Sambuceto Calcio, società sportiva dilettantistica abruzzese, riconosciuta dalla FIGC come Scuola di Calcio Élite, è scesa in campo, anch’essa da casa, con i propri Dirigenti, Istrutturi e ragazzi “ per sottolineare, in questo particolare periodo di emergenza, l’importanza del rispetto delle regole ed in particolare quella del “restare a casa”.
La società del Sambuceto Calcio ha organizzato una serie di iniziative ludico-sportive, attraverso i propri istruttori, per essere vicini ai propri tesserati ed in generale a tutte le persone in questi momenti in cui non è possibile scendere in campo con i normali programmi di allenamento.

A tal proposito, il tecnico originario di CAPACCIO PAESTUM (SA) Tommaso Francesco Romeo o meglio “Tommy”, come lo chiamano i ragazzi, istruttore della Scuola Calcio Sambuceto, ci racconta che per il bene dei propri cittadini Capaccesi ha preferito rimanere a Pescara nella propria casa come tutti gli altri, ma non ha perso il buon umore e soprattutto la voglia di divertirsi, allenandosi. Nel rispetto del principio #iorestoacasa, questo periodo mi ha imposto di trovare dei “sostitutivi” del pallone come mezzo di promozione e pratica dello sport “casalingo”. Con questo piccolo messaggio Tommaso lancia un forte abbraccio a tutti i bambini di Italia e del Mondo sperando che tutto ciò si può concludere presto e ne usciremo vincitori .



Fonte: redazionedipaestuminrete

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio