04 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

SCIGLIATI CALCIO, LA SQUADRA FORMICA DIVENTATA CICALA.

23-04-2013 13:30 - 3° Categoria
L´ultima giornata di campionato in Terza è stata caratterizzata, oltre dall´ennesima prova di forza delle Magnifiche Tre, dalla clamorosa sconfitta dello Scigliati a Monteforte.
Alessio Marino e il buon Stefano Di Sessa non sono bastati al team di Nino Marino per avere ragione di un Monteforte, che francamente non può creare paure.
Lo Scigliati di oggi è una delle società più organizzate e una delle squadre che esprime il calcio più gradevole.Ma manca sempre per qualcosa in più per il definitivo salto di qualità.
Non era partito benissimo il campionato dei Mancoletti boys.Un buon pareggio all´esordio col Vesole, poi crolli con Cafasso, Tempalta e nel derby col Vuccolo.Senza mollare la presa, lo Scigliati ha iniziato però la sua lenta risalita, macinando punti e scalando posizioni, come una piccola formica.Le vittorie con il Real Laura, e i pareggi in trasferta contro Vesole e Paestum Soccer ne sono la conferma.
Poi, nel momento di alzare l´asticella, lo Scigliati inizia il suo nuovo black out:sconfitta interna con il Torchiara, altri risultati altalenanti, in mezzo però la storica vittoria sul Vuccolo.
Nell´ultimo turno, con la possibilità di intravedere le zone alte della classfica, lo Scigliati crolla a Monteforte, diventando nuovamente una cicala.
Davvero un peccato, perchè la rosa è composta da elementi validi.Le prossime partite ci diranno se lo Scigliati diventerà cigno, o resterà ancora un brutto anatroccolo...



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie