20 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

SCIGLIATI-FONTE 3-0. CLAMOROSO CROLLO DELLA PANORAMA BAND

08-06-2013 21:22 - 3° Categoria
Il Fonte crolla nella partita più importante della stagione.A Capaccio Capoluogo si assiste a una vera e propria Caporetto degli uomini di Panorama, dominati in lungo e in largo dal miglior Scigliati dell´anno.
Mario Mancoletti, Mirco Marino e Leonardo Tortorella stendono un Fonte arrivato al traguardo della stagione scarica, e le vittorie sofferte con Torchiara e Vuccolo ne sono la dimostrazione.
I fontesi pagano la sofferenza dei primi due mesi di campionato, dove sono stati battuti tre volte ; la sconfitta nello scontro diretto contro il Vesole; un vistoso calo atletico in questo scorcio di fine campionato.E diciamolo:nemmeno le polemiche, inutili quanto ridicole hanno fatto bene alla squadra.
Squadra, quella di Gabriele D´Angelo, autore comunque di una stagione da ricordare.La tradizione dice che le seconde classificate vengono sempre ripescate in Seconda Categoria.
I complimenti vanno anche allo Scigliati, splendida realtà, che al primo anno si è tolta non poche soddisfazioni:il quinto posto in classifica (che verrà confermato con il recupero di mercoledì contro il Real Cascina), i derby vinti con Vuccolo e Fonte, e l´unica a essere stata imbattuta contro il Vesole campione.
Complimenti alla squadra, a mister Nino Marino e a patron Mancoletti per un´annata da ricordare, un´annata da dedicare a Gerardo e Lucia.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie