04 Dicembre 2020

SEMPRE IL SOLITO REAL,ESPUGNATA SCAFATI(0-1)

16-09-2012 14:30 - Real Trentinara
Con i tempi che corrono oggi,credere alle favole diventa sempre più difficile.La società di oggi ci vieta di sognare.Dobbiamo costruire noi valori e modelli a cui credere.
Ecco,il Real Trentinara può essere uno di quelli.Un´estate turbolenta,acquisti che saltano causa richiesta di ingaggi spropositati;giocatori in esubero."Una squadra incompleta" si sussurrava in giro.Poi la sconfitta in Coppa contro una buona squadra-il Valdiano-ma sempre di categoria inferiore.Tutto questo poteva abbattere un bue.
Non Mister Voza,un tecnico straordinario capace di valorizzare al meglio ciò che ha a disposizione.
Il Real Trentinara si presenta a Scafati con un classico 4-4-2 con i nuovi leader di difesa Ruocco e Coccorullo subito in campo e Campione in avanti insieme a Francesco Pecora.Proprio quest´ultimo porta in vantaggio i trentinaresi al 22°del primo tempo.Un gol bello quanto inaspettato.Poco prima della fine del primo tempo,occasione per la Scafatese,sciupata dal propositivo Ferrentino,che si rivelerà una spina nel fianco per la difesa ospite.
La ripresa è un monologo scafatese,con Ferrentino in evidenza,ma che non riesce a ristabilire la parità.Alla fine è festa grande per i trentinaresi:esordio migliore in Eccellenza non poteva esserci.
Con i tempi di oggi è difficile credere alle favole,ma con questo Real Trentinara si può fare.



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio