18 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI REALIZZA L´UNIONE CALCISTICA DI CAVA DE´ TIRRENI.

01-08-2012 07:42 - News Generiche
La U.S.D. Cavese, dopo aver conseguito l´accordo con l´amministratore unico della S.S. Cavese 1919 srl, Sig. Michele Angelo Sica, per l´utilizzo degli storici beni immateriali di quest´ultima, patrimonio inestimabile di un´intera tifoseria, è lieta di annunciare la definitiva Unione calcistica di Cava de´ Tirreni. Il Presidente, Avv. Gino Montella, infatti, è giunto ad un accordo con Riccardo Tanimi, amico e presidente dell´Aquilotto Metelliano Cavese, il quale, ha con convinzione ed entusiasmo sposato il progetto unitario propostogli e, pertanto, insieme a Riccardo Tanimi, la compagine sociale dell´Aquilotto Metelliano Cavese confluirà all´interno del sodalizio metelliano.
Inoltre, ci si avvarrà anche del contributo professionale dell´Associazione "Sogno Cavese", in primis del Presidente di quest´ultima, Dott. Francesco Bove. L´Associazione, pur mantenendo la propria identità ed autonomia, potrà, ancor meglio, promuovere i propri principi ed, in particolare, quello dell´associazionismo e dell´azionariato popolare. L´accordo è stato possibile grazie alla reciproca apertura rispetto ai programmi societari. Il Presidente Montella ha, infatti, condiviso il progetto tecnico/societario proposto dall´Aquilotto Metelliano, basato sul rigore di bilancio, sulla valorizzazione del settore giovanile, che mira a instaurare un rapporto di collaborazione con le scuole calcio cavesi, prediligendo la territorialità dei calciatori da inserire nel proprio vivaio; un programma di investimenti oculati e di prospettiva e con la partecipazione responsabile dei tifosi all´interno della vita del Club. L´U.S.D. Cavese ritiene, in tal modo, di poter iniziare un progetto serio e radicato nel tempo e, per questo, invita, sin d´ora, gli sportivi e tifosi tutti ad affiancarlo in questa nuova ed entusiasmante avventura.
La prima squadra, che si accinge a disputare il torneo di Serie D, sarà guidata da mister Tommaso Volpi mentre il settore giovanile, la cui formazione disputerà il Campionato Nazionale Juniores, verrà affidato allo staff tecnico coordinato da mister Pietro Matafora. L´intero organico della stagione 2012-2013 verrà presentato ai tifosi e alla stampa l´11 Agosto 2012, alle ore 20, di fronte al settore Curva Sud "Catello Mari" dello Stadio "Simonetta Lamberti".
Infine, si comunica che la carica di Addetto Stampa verrà affidata al Prof. Antonio De Caro, decano del giornalismo cavese, in ragione della sua esperienza e professionalità.
UFFICIO STAMPA U.S.D. CAVESE.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio