31 Ottobre 2020

SIGNORI E SIGNORE MONICA DI CANTO,MISS REAL TRENTINARA 2013....

18-01-2013 19:19 - Real Trentinara
Riguardo alle ultime due deludenti partite del Real Trentinara c´è una spiegazione.Conosco l´ambiente Real come Berlusconi conosce il Tribunale di Milano o come Pietro Sabia conosce la Questura di Salerno.
Cosa è successo di tanto grave negli ultimi venti giorni?Ve lo svela il vostro zio Francesco.
Da quest´anno la dirigenza del Real Trentinara ha deciso di eleggere la sua madrina:una donna in grado di rappresentare la bellezza trentinarese nel Mondo.
Tante le aspiranti miss, che hanno fatto letteralmente girare la testa ai calciatori e qualcos´altro al mister, stanco di vedere poster di donne mezze nude negli spogliatoi.
Si sa, siamo in tempo di elezioni, anche per eleggere Miss Real Trentinara 2013.I calciatori hanno votato alle primarie, portando alla finale due bellezze nostrane:Patrizia Valletta, ex commessa alla Lidl, e Monica Di Canto, ex autista di FrecciaRossa del tratto Spinazzo-Roma.
Ieri sera, nello splendido scenario del campo sportivo, sono usciti i risultati delle elezioni.Tre astenuti:Giovanni D´Andria, che ha le manine fratturate dalla fidanzata; Beppe Coccorullo, che deve prima terminare il corso a Cepu per imparare a scrivere e il magazziniere Vincenzo, impegnato nel Campionato Europeo di lancio della mortadella.
Alla fine per due soli voti ha vinto Monica Di Canto.Indescrivibile la sua gioia.La donna è stata portata in trionfo dai calciatori.Per i poveri Pecora e Sica non c´è stato nulla da fare:l´ernia li ha spazzati via come polvere.
La bella mora è stata premiata a Los Angeles con la fascia di "Miss Real Trentinara 2013" davanti a seimila persone ubriache e festanti.
Ecco le dichiarazioni della nuova miss:"Sono orgogliosa di rappresentare la Calpazio nel Mondo"....Ops!
Per fortuna ad assistere alla cerimonia c´erano anche l´ex sindaco Lorenzo Fraiese e l´attuale Rosario Carione, apparsi sottoforma di spirito per una benedizione Urbi et Orbi alla squadra....e di questi tempi ce n´è bisogno.A Monica le mie congratulazioni per la sua nuova avventura....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio