26 Ottobre 2020

SORRIDI REAL,I NUMERI SONO DALLA TUA PARTE...

10-10-2012 08:47 - Real Trentinara
Tempo di bilanci in casa Real Trentinara dopo il primo mese di campionato.Nelle prime quattro partite gli uomini di Voza ne hanno vinto ben tre (Scafatese in trasferta,Atripalda e Palmese in casa) e subito una sconfitta a Cicciano.Il club di Angelo Noce ha realizzato 7 reti subendone solamente una.Partenza persino migliore di quella di un anno fa,quando i trentinaresi militivano per la prima volta in Promozione:dopo quattro giornate le partite vinte erano 2(Bertoni e Acciaroli) e due pareggi(Giffonese e Intercasali).Stesso numero di gol segnati ma uno in più subito.
Proprio per questo stiamo vedendo quest´anno il miglior Real di sempre,capace di migliorare sè stesso nonostante il salto di categoria.
Il Real cresce insieme al suo allenatore:mai Gaetano Voza era arrivato tanto in alto,ma nel calcio,come nella vita niente arriva per caso:chi è capace prima o poi emerge.
é chiaro che siamo solo alla quarta giornata di campionato,e il prossimo mese si prospetta durissimo,ma è doveroso elogiare questa squadra,che ha in organico fra l´altro ben 6 trentinaresi:il capitano Giacomo Noce e suo fratello Renato;i prodotti del vivaio Mattia Marino,Giovanni D´Angelo e Nunzio Marino,il secondo portiere Antonio Vinci.
Ieri sera è stata eletta da chi vi scrive la nuova madrina della squadra:è Patrizia Valletta,"sexy" barista.Speriamo che vada più spesso allo stadio a tifare e meno dal parrucchiere...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio