06 Dicembre 2022
visibility

SORRIDI REAL,I NUMERI SONO DALLA TUA PARTE...

10-10-2012 08:47 - Real Trentinara
Tempo di bilanci in casa Real Trentinara dopo il primo mese di campionato.Nelle prime quattro partite gli uomini di Voza ne hanno vinto ben tre (Scafatese in trasferta,Atripalda e Palmese in casa) e subito una sconfitta a Cicciano.Il club di Angelo Noce ha realizzato 7 reti subendone solamente una.Partenza persino migliore di quella di un anno fa,quando i trentinaresi militivano per la prima volta in Promozione:dopo quattro giornate le partite vinte erano 2(Bertoni e Acciaroli) e due pareggi(Giffonese e Intercasali).Stesso numero di gol segnati ma uno in più subito.
Proprio per questo stiamo vedendo quest´anno il miglior Real di sempre,capace di migliorare sè stesso nonostante il salto di categoria.
Il Real cresce insieme al suo allenatore:mai Gaetano Voza era arrivato tanto in alto,ma nel calcio,come nella vita niente arriva per caso:chi è capace prima o poi emerge.
é chiaro che siamo solo alla quarta giornata di campionato,e il prossimo mese si prospetta durissimo,ma è doveroso elogiare questa squadra,che ha in organico fra l´altro ben 6 trentinaresi:il capitano Giacomo Noce e suo fratello Renato;i prodotti del vivaio Mattia Marino,Giovanni D´Angelo e Nunzio Marino,il secondo portiere Antonio Vinci.
Ieri sera è stata eletta da chi vi scrive la nuova madrina della squadra:è Patrizia Valletta,"sexy" barista.Speriamo che vada più spesso allo stadio a tifare e meno dal parrucchiere...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie