04 Dicembre 2020
News

SUPER AGROPOLI INGAGGIATI SEKKOUM E TOSCANO

17-07-2012 17:41 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 comunica di aver definito gli ingaggi dei calciatori Nagib Sekkoum e Gaetano Toscano, entrambi in forza all´Ebolitana nella scorsa stagione. Sekkoum, centrocampista centrale classe 1981 d´origine marocchina, vanta diverse presenze in Lega Pro con le maglie di Ebolitana, Lamezia, Paternò e Marsala. Gaetano Toscano, 28 anni a Novembre, ha già giocato per tre anni nel Cilento indossando la casacca del Sapri prima d´approdare ad Eboli. Conta 81 partite in Lega Pro con Ebolitana e Giugliano.

"Sekkoum e Toscano nel loro ruolo sono tra i giocatori più forti della categoria. Da alcune settimane li seguivamo perché li ritenevamo funzionali per il nostro progetto e non abbiamo esitato ad ingaggiarli. Con loro, Manfredini e gli under attualmente in rosa abbiamo una linea mediana davvero competitiva", così il d.t. Francesco Magna.

I calciatori verranno presentati a stampa e tifosi al termine dell´allenamento di lunedì 23 Luglio. Domani, presso il Bar del Corso, la presentazione del riconfermato Luigi Agata e della punta Giuseppe Mallardo.


Fonte: comunicato stampa us agropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio