05 Dicembre 2022
visibility
News

SUPER AGROPOLI INGAGGIATI SEKKOUM E TOSCANO

17-07-2012 17:41 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 comunica di aver definito gli ingaggi dei calciatori Nagib Sekkoum e Gaetano Toscano, entrambi in forza all´Ebolitana nella scorsa stagione. Sekkoum, centrocampista centrale classe 1981 d´origine marocchina, vanta diverse presenze in Lega Pro con le maglie di Ebolitana, Lamezia, Paternò e Marsala. Gaetano Toscano, 28 anni a Novembre, ha già giocato per tre anni nel Cilento indossando la casacca del Sapri prima d´approdare ad Eboli. Conta 81 partite in Lega Pro con Ebolitana e Giugliano.

"Sekkoum e Toscano nel loro ruolo sono tra i giocatori più forti della categoria. Da alcune settimane li seguivamo perché li ritenevamo funzionali per il nostro progetto e non abbiamo esitato ad ingaggiarli. Con loro, Manfredini e gli under attualmente in rosa abbiamo una linea mediana davvero competitiva", così il d.t. Francesco Magna.

I calciatori verranno presentati a stampa e tifosi al termine dell´allenamento di lunedì 23 Luglio. Domani, presso il Bar del Corso, la presentazione del riconfermato Luigi Agata e della punta Giuseppe Mallardo.


Fonte: comunicato stampa us agropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie