05 Dicembre 2020

TEMPALTA vs VUCCOLO MAIORANO 1-1...DI ANNALUCIA GUARINO.

05-03-2012 12:02 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
E´ stata davvero una partita combattuta dal 1° al 90° minuto quella giocata al Filomarino di Roccadaspide tra Tempalta e Vuccolo Maiorano; partita che già si prospettava piena di emozioni ed entrambi le squadre non hanno deluso le attese.
Primo tempo che vede i ragazzi del Tempalta ben disposti in campo e che riescono ad imporsi nel gioco sui ragazzi di Mr Fraiese, infatti dopo 30 minuti su calcio d´angolo, Mariano Gorga segna il goal del vantaggio. Molte le azioni che si sono susseguite, ma il risultato resta invariato fino alla fine del 1° tempo.
Il 2° tempo vede un Vuccolo positivo rispetto alla prima fazione di gioco. I ragazzi di Mr Fraiese con tenacia e grinta, cercano di recuperare lo svantaggio e i loro sforzi vengono premiati al 25° minuto con rete di Alessio Marino su assist di Mirco Marino.
A questo punto la partita si riscalda, da entrambi le parti molte sono state le azioni che potevano cambiare il risultato. Dopo un rigore netto non concesso per il Vuccolo, il match termina così; 1 a 1, Tempalta e Vuccolo Maiorano vanno così al 3° posto in classifica a pari punti.
Dietro grandi squadre ci sono sempre grandi allenatori, complimenti a Mr Fraiese che in così poco tempo non ha creato una squadra qualsiasi ma LA SQUADRA, capace sempre di distinguersi per la sportività, l´umiltà e la capacità di non mollare mai e crederci fino alla fine e questo i ragazzi del Vuccolo Maiorano lo stanno dimostrando in ogni incontro.
SEMPRE FORZA VUCCOLO MAIORANO.
NELLA FOTO, L´ESULTANZA DEGLI ULTRA´ DEL VUCCOLO AL PAREGGIO DELLA SQUADRA DI MISTER FRAIESE.

Fonte: ANNALUCIA GUARINO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio