26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TERZA CATEGORIA,ECCO CHI VINCE IL "CAMPIONATO DEI GRUPPI"

16-01-2013 07:42 - 3° Categoria
Senza i tifosi, senza il "consumatore" che usufruisce del prodotto calcio, questo sport non esisterebbe.
Per gli amanti delle statistiche ho deciso di visionare su Facebook i gruppi di ogni squadra di Terza, con i relativi membri.Ne risulta un campionato "ipotetico" del tutto stravolto.
Il campionato dei gruppi su Facebook è vinto dal Tempalta, con ben 404 membri, con la società nata lo scorso anno.Segue il Fonte con 369 membri e le sorprese Cicerale e Capo di Fiume, rispettivamente 284 e 281 fedeli.Ecco poi il Vuccolo con 264 e un´altra sorpresa:il Monteforte con 188, che supera squadre più importanti come il Real Laura(102), Scigliati(91) e Torchiara(52).L´attuale capolista Vesole deve accontentarsi di 39 membri.Poi il Cascina con 28.
Sorprende il fatto che il Cafasso 100% e il Paestum Soccer non abbiano gruppi su Facebook.E con l´era postmoderna comandata da mass media e social network è una lacuna da colmare il prima possibile.
Ai vari Iannacco, Fraiese, Fusco ,Di Cesare e Di Benedetto ho messo la pulce nell´orecchio, ora sta a loro creare un gruppo di fedeli per non rimanere all´età della pietra.....


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio