01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

28-02-2012 18:34 - 3° Categoria
Ecco come di consueto la classifica settimanale dei TOP 11,relativa allo scorso week end calcistico del campionato di terza Categoria.

1 NAPPI ARMANDO(VUCCOLO MAIORANO):Determinante nella vittoria dei suoi,parando anche un calcio di rigore, che evita appunto il goal del pareggio degli ospiti. BRAVO.
2 DANIELE ANTONIO(CANTENNA TRENTINARA):Motorino inesauribile a sinistra,gioca una gara davvero speciale,chiudendo tutti gli spazi agli avversari sgangiandosi ripetutamente in attacco senza affanni.OTTIMO.
3.CAVALLO LORETO(CANTENNA TRENTINARA):Gara all´altezza della situazione,sa di avere contro, il funambolico Santomauro,ma lui non si scoraggia e lo affronta a viso aperto,chiudendogli tutti gli spazi e in alcune occasioni trova anche lo spazio per poter spingersi in avanti,arrivando spesso al cross per i suoi attaccanti.STRATOSFERICO.
4.DI FLORA NICOLA(CAPACCIO CAP.):Il solito leone indomabile,corre e lotta su ogni pallone a centrocampo ed ha la fortuna di trovare anche un goal.Solo un infortunio, lo mette fuori gara.IMMENSO.
5.GRAVINA(CAFASSO 100%):Ritorna dopo un lungo stop forzato e si riprende il posto al centro della difesa.Ottima gara ed in più di un occasione, risulta decisiso con i suoi interventi, annullando praticamente i suoi avversari di turno.EROICO.
6.DE SIMONE FERDINANDO(CAPACCIO CAP.):In un´intervista pre-partita aveva dichiarato che il Capaccio avesse bisogno sopratutto del suo sostegno in difesa.Lui ci teneva a tutti i costi giocare e lo ha fatto facendone uscire una grandissima gara in difesa,seppur infortunato.INDISPENSABILE.
7.RIZZO AMEDEO(CANTENNA TRENTINARA):Segna una doppietta nel pokerissimo rifilato dai suoi al Tempalta.Si sacrifica molto,arretrando spesso,dando man forte ai suoi compagni di centrocampo.BRAVISSIMO.
8 MARZIO MARIA(CAFASSO 100%):Una gara tutta cuore e grinta,sente più di tutti il derby e ce la mette davvero tutta,sfornando una grandissima prestazione.Per i tifosi è il Totti del Cafasso 100%.A dieci minuti dal termine, il mister lo sostituisce,ma lui resta in piedi sulla panchina,sotto la pioggia, disdicendo chi lo aveva invitato a fare la doccia perché per lui si doveva vincere nell´insieme e fino al 90°, sempre uniti! GRANDISSIMO.
9 PAOLINO GIANNI(CAFASSO 100%):Ancora in goal,questa volta lo fa mettendo al sicuro il risultato dei suoi, nel derby contro il Borgonuovo.Per il resto,gioca una gara al di sopra della sufficienza,sacrificandosi non poco nei ripieghi a centrocampo.OTTIMO.
10.MARINO DOMENICO(CANTENNA TRENTINARA):Ogni qualvolta che ha il pallone tra i piedi,fa delle giocate veramente bellissime ed è proprio dai suoi piedi che partono le migliori azioni del Cantenna.Da un suo calcio d´angolo arriva la testata vincente di M.Rizzo che vale il vantaggio dei suoi.INTRAMONTABILE
11.RIZZO MICHELE(CANTENNA TRENTINARA):Ancora una doppietta per il Van Basten del Cantenna.Ci prova da tutte le posizioni,a volte è un po´ altruista,ma con la sua caparbietà riesce comunque ad arrivare alla concusione.Da quando lui è ritornato nella sua amata Trentinara,quest´ultima non si è fermata più,collezionando la bellezza di otto vittorie consecutive ed arrivando in solitudine alle spalle dei marziani dell´Aquilotto.INDISPENSABILE.
UNA LODE VA DI DIRITTO AL REAL LAURA CHE ESCE SCONFITTO PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO CAMPIONATO,MA SOLO PER MERITO DELL´AQUILOTTO CAVESE.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio