29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

06-03-2012 17:59 - 3° Categoria
Siamo arrivati al giro di boa ed ecco puntualmente i migliori dell´ultimo turno di campionato di terza categoria del nostro comprensorio.

1.NAPPI A.(VUCCOLO M.):Ancora decisivo,questa volta nell´importantissimo pareggio in quel di Tempalta.Si supera con un grandissimo intervento con il quale salva i suoi dal secondo goal prima che arrivasse il punto del pareggio finale.Alla fine è rimasto in campo nonostante abbia ricevuto una contusione alla spalla.GLADIATORE.
2.CHIRICO(TEMPALTA):Della sua pigrizia in campo e fuori se ne parla un sacco,tanto che ciò,trasmette poca fiducia nei confronti del mister, ma nell´ultima uscita,alla sua seconda gara da titolare in questa stagione,ripaga fortemente mister Francione con una buonissima prestazione-Sicuro di se,tranquillo e preciso su ogni pallone e quando c´è da correre non si tira indietro.A 17 anni è solo un buon proposito per porre in essere fondamentali margini di crescita.BRAVISSIMO.
3.MARINO ALFIO(CANTENNA T.):Mister Maffia lo rispolvera posizionandolo in difesa a fare il quarto a sinistra,lui risponde alla grande,giocando una buona gara soprattutto in fase difensiva anche perché il suo compagno di fascia,Carione,viene espulso dopo una quindicina di minuti ed allora Alfio si è ritrovato a far lavoro doppio.OTTIMO.
4.DI FILIPPO(ASD BORGONUOVO):Gara tutta cuore e grinta nel mezzo del campo,lavora per due,corre,recupera e distribuisce preziosi palloni per i suoi compagni in attacco.DOCILE.
5.MARINO G.(REAL LAURA):Si trova di fronte il migliore attaccante del girone,lui non si intimorisce per niente e lo affronta alla grande,sfornando un´autorevole prestazione .Ha dato tutto,non sbaglia praticamente nulla.BRAVO.
6.SCOVOTTO(FONTE):Il nonnino Panorama questa volta non colpisce ed il Fonte stentava nel far goal.Ebbene eccovi il goleador di turno,il grande F.Scovotto che in versione di difensore è stato capace di segnare due goal al Cafasso 100%.Oltre alla doppietta personale,gioca una bellissima partita che nel complesso lo fa risultare il migliore in campo.STRATOSFERICO.
7.TADDEO P.(CAPACCIO C.):Tanta corsa,grinta e fantasia per Paoletto,non si tira mai indietro,una vera spina per il difensore di turno che lo affronta.Condisce la prova segnando uno dei tre goal con i quali il Capaccio si sbarazza facilmente del malcapitato Hereditas.ESTROSO.
8.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Il solito leone a centrocampo,non si ferma mai,pulito e puntuale negli interventi.Da man forte soprattutto in fase difensiva,ma all´occorrenza si inserisce negli spazi per poter arrivare alla conclusione.FENOMENALE.
9.RIZZO MICHELE(CANTENNA T.):Questa volta segna solo un goal(scusate se è poco)su una punizione battuta da 25/30 metri che non lascia scampo al portiere avversario.Alla fine è il goal che decide questo big-match.Da notare anche il fair play del buon Michele che in più di un´occasione ha richiamato i suoi per non far degenerare una brutta situazione che spesso si è verificata quest´anno in partite molto sentite.SEMPLICEMENTE UNICO.
10.CALABRESE(GALAXY G.):Anima e cuore di questa squadra,è il leader e lui recita nel migliore dei modi questo ruolo.Offre l´assist a Gambone per il punto del vantaggio e si fa valere anche in tante altre belle giocate.Gli manca solo il goal.MAESTOSO.
11.BOTTE(ASD BORGONUOVO):Una doppietta per lui nel primo tempo.Gioca una bellissima gara in veste di trequartista,il suo ruolo naturale,sacrificandosi spesso a centrocampo a recuperare palloni per poter ripartire e mettere in movimento l´unica punta di reparto e cioè Spagnuolo.OTTIMO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio