29 Novembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

06-03-2012 17:59 - 3° Categoria
Siamo arrivati al giro di boa ed ecco puntualmente i migliori dell´ultimo turno di campionato di terza categoria del nostro comprensorio.

1.NAPPI A.(VUCCOLO M.):Ancora decisivo,questa volta nell´importantissimo pareggio in quel di Tempalta.Si supera con un grandissimo intervento con il quale salva i suoi dal secondo goal prima che arrivasse il punto del pareggio finale.Alla fine è rimasto in campo nonostante abbia ricevuto una contusione alla spalla.GLADIATORE.
2.CHIRICO(TEMPALTA):Della sua pigrizia in campo e fuori se ne parla un sacco,tanto che ciò,trasmette poca fiducia nei confronti del mister, ma nell´ultima uscita,alla sua seconda gara da titolare in questa stagione,ripaga fortemente mister Francione con una buonissima prestazione-Sicuro di se,tranquillo e preciso su ogni pallone e quando c´è da correre non si tira indietro.A 17 anni è solo un buon proposito per porre in essere fondamentali margini di crescita.BRAVISSIMO.
3.MARINO ALFIO(CANTENNA T.):Mister Maffia lo rispolvera posizionandolo in difesa a fare il quarto a sinistra,lui risponde alla grande,giocando una buona gara soprattutto in fase difensiva anche perché il suo compagno di fascia,Carione,viene espulso dopo una quindicina di minuti ed allora Alfio si è ritrovato a far lavoro doppio.OTTIMO.
4.DI FILIPPO(ASD BORGONUOVO):Gara tutta cuore e grinta nel mezzo del campo,lavora per due,corre,recupera e distribuisce preziosi palloni per i suoi compagni in attacco.DOCILE.
5.MARINO G.(REAL LAURA):Si trova di fronte il migliore attaccante del girone,lui non si intimorisce per niente e lo affronta alla grande,sfornando un´autorevole prestazione .Ha dato tutto,non sbaglia praticamente nulla.BRAVO.
6.SCOVOTTO(FONTE):Il nonnino Panorama questa volta non colpisce ed il Fonte stentava nel far goal.Ebbene eccovi il goleador di turno,il grande F.Scovotto che in versione di difensore è stato capace di segnare due goal al Cafasso 100%.Oltre alla doppietta personale,gioca una bellissima partita che nel complesso lo fa risultare il migliore in campo.STRATOSFERICO.
7.TADDEO P.(CAPACCIO C.):Tanta corsa,grinta e fantasia per Paoletto,non si tira mai indietro,una vera spina per il difensore di turno che lo affronta.Condisce la prova segnando uno dei tre goal con i quali il Capaccio si sbarazza facilmente del malcapitato Hereditas.ESTROSO.
8.BUCCELLA(CAFASSO 100%):Il solito leone a centrocampo,non si ferma mai,pulito e puntuale negli interventi.Da man forte soprattutto in fase difensiva,ma all´occorrenza si inserisce negli spazi per poter arrivare alla conclusione.FENOMENALE.
9.RIZZO MICHELE(CANTENNA T.):Questa volta segna solo un goal(scusate se è poco)su una punizione battuta da 25/30 metri che non lascia scampo al portiere avversario.Alla fine è il goal che decide questo big-match.Da notare anche il fair play del buon Michele che in più di un´occasione ha richiamato i suoi per non far degenerare una brutta situazione che spesso si è verificata quest´anno in partite molto sentite.SEMPLICEMENTE UNICO.
10.CALABRESE(GALAXY G.):Anima e cuore di questa squadra,è il leader e lui recita nel migliore dei modi questo ruolo.Offre l´assist a Gambone per il punto del vantaggio e si fa valere anche in tante altre belle giocate.Gli manca solo il goal.MAESTOSO.
11.BOTTE(ASD BORGONUOVO):Una doppietta per lui nel primo tempo.Gioca una bellissima gara in veste di trequartista,il suo ruolo naturale,sacrificandosi spesso a centrocampo a recuperare palloni per poter ripartire e mettere in movimento l´unica punta di reparto e cioè Spagnuolo.OTTIMO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie