27 Settembre 2020

TOP 11 SETTIMANALI.

12-03-2012 23:14 - Articoli ex squadre seguite da P.inRete
Dopo la prima giornata di rirorno ecco i migliori calciatori che sono rientrati nella consueta rubrica settimanale dei TOP 11.

1.MANCOLETTI(VUCCOLO M.):All´improvviso è venuto a mancare il titolarissimo Nappi e mister Fraiese si doveva assumere una sacrosanta responsabilità, cioè quella di sostituirlo,visto che non c´erano altri porieri.Ecco allora che sceglie in un Mancoletti il ruolo di portiere,con quest´ultimo che veramente lo ha ripagato alla grande,facendo due grandiosi interventi che praticamente hanno salvato il risultato.BRAVO..
2.SCOVOTTO A.(FONTE):C´erano da riscattare gli ultimi risultati non positivi ed in campo ci volevano uomini,più che calciatori.Lui è stato all´altezza della situazione,risultanto tra i migliori dei suoi,gli è mancato solo il goal.Un vero condottiero degno di indossare i colori della sua squadra.OTTIMO.
3.CHIRICO(TEMPALTA):Riconferma per questo giovanotto,non ancora diciottenne,sempre più in confidenza con il pallone,si vede che è sulla buona strada.BRAVISSIMO.
4.GRIPPO G."il piccoletto"(TEMPALTA):Rientra dopo un bel po´ di tempo per un infortunio,si piazza davanti alla difesa e diventa praticamente una diga recuperando e giocanDO tantissimi palloni.DOCILE.
5.BUCCELLA.(CAFASSO 100%):Annulla in un solo colpo tutto l´attacco del Capoluogo,grintoso ed ordinato,praticamente un semplice leone indomabile.STRATOSFERICO.
6.LETTIERI(VUCCOLO MAIORANO):E´ uno dei migliori difensori della categoria e lo ha dimostrato anche nella gara che ha visto i suoi impattare per 0-0 nella non facile trasferta al M.Vecchio contro il Real Laura.Sempre preciso e puntuale nelle chiusure,a volte si supera uscendo palla e piede dalla sua difesa,proprio come un grande difensore.BRAVISSIMO.
7.PINGARO(TEMPALTA):Dopo tre mesi ritrova la via del goal,evidentemente gli ha fatto bene la Benedizione al Santuario di Padre Pio,dove era andato proprio per farsi benedire perché non riusciva proprio a trovare la via del goal.Il Napoli,dopo aver rimesso i Santini ha sempre vinto,vuoi vedere che si verifica la stessa cosa per il buon Pingaro?IO CI CREDO.Al di là di tutto,gioca una bellissima una gara posizionansosi sempre sul filo del fuorigioco e proprio da un lancio del capitano De Rosa,lui taglia tutta la difesa(alla PIPPO INZAGHI),salta il poriere e la mette dentro,esultando come LUCA TONI.ESEMPIO DA SEGUIRE.BRAVO.
8.FUSCO P.(CAFASSO 100%):Una gara davvero al top,si posiziona in un ruolo per lui insolito e cioè davanti alla difesa,lui non si intimorisce e fa i suoi dovuti compiti nel migliore dei modi.Condisce la prestazione con un goal che difficilmente si rivedrà in tutta laSTORIA del calcio.Un bolide da oltre trenta metri che si insacca alla spalle del portiere avversario.In un primo momento nemmeno lui non credeva a quanto fatto,ma poi,dopo aver capito,sfoga tutto con delle urla simile al mitico TARDELLI,andando ad esultare addirittura fuori al tunnel degli spogliatoi,ritornando dopo un paio di minuti in campo(AFFANNATO PIU´ DEL SOLITO),beccandosi la giusta ammonizione.Anche il primo goal nasce da una sua punizione battuta con un bolide ,tanto che il portiere avversario non riesce a trattenere,favorendo il tap-in vincente di Paolino.IMMENSO.
9.D´ANGELO(FONTE):Dopo un paio di domeniche rimasto a secco,ritorna a centrare lo specchio della porta da vero attaccante,segna una doppietta nel pokerissimo con il quale la sua squadra si libera facilmente del temutissimo Monteforte.OTTIMO
10.CORTESE(FONTE):Prende la squadra per mano,dirige dalla trequarti da vero campione.Altro calciatore rigenerato da mister D´Angelo.Lui ripaga segnando una tripletta.ECCELLENTE.
11.PASSARO(CANTENNA):E´ stato il primo ed unico giocatore a segnare al Lamberti meritandosi un plauso eccezionale.Il Cantenna è nella storia per merito del suo goal.Chissà se ci riuscirà qualche altro giocatore fino alla fine del campionato.SUPERLATIVO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio