29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

28-03-2012 22:10 - 3° Categoria
Dopo l´ultimo week end calcistico ecco i migliori calciatori che sono rientrati nella consueta classifica dei TOP 11 per quanto concerne il girone del nostro Comune.

1.ROMANO(ASD BORGONUOVO):Nel pareggio dei suoi contro il Capaccio C.,risulta decisivo,in particolare quando si supera con due interventi miracolosi da vero leader.Un portiere di sicuro avvenire.BRAVISSIMO.
2.PELUSO(TEMPALTA):Eterno Zio Bergomi,non si ferma mai,gioca da vero veterano al centro della difesa,sempre pulito e preciso nelle chiusure.Alla fine si responsabilizza anche di piazzarsi sul dischetto,calciando e segnando il rigore che fissa il risultato sul 4-1 dei suoi contro il Cafasso 100%:OTTIMO.
3.ZSRAGA(REAL LAURA):Assolutamente tra i migliori dei suoi.Si piazza a sinistra,alto,e presidia tale fascia nel migliore dei modi.Una vera spina per i difensori avversari di turno,quando spinge.DOCILE.
4.GRIPPO G.(TEMPALTA):Ennesima riconferma per "minnulino",che come tutti sappiamo è da categoria superiore.Condisce la sua prestazione con un goal strepitoso,tirando da 35 metri, piazzando la palla sotto l´incrocio dei pali,facendo gridare allo scandalo R.PINGARO il quale afferma che non è da lui fare quei goal,ed è stato molto fortunato.CARO RAFFAELE,TI SMENTISCO,NE VEDRAI ANCORA DI QUESTI GOAL DA GIOVANNI.GEOMETRA.
5.FASULO(BORGONUOVO):Bella prova al centro della difesa,dove perde ben presto il suo compagno di reparto fattosi espellere dopo una manciata di minuti per fallo di reazione.E´ costretto quindi a fare gli straordinari e lui fa il dovuto compito molto egregiamente risultando,alla fine,il migliore dei suoi.ELEGANTE.
6-DESIDERIO(GALAXY GROMOLA):Gioca una grandissima gara in difesa,perfetto ed intelligente nelle chiusure,non sbaglia mai.BRAVISSIMO.
7.VALLETTA(REAL LAURA):Risulta decisivo con il suo goal per far si che il Real Laura portasse a casa una vittoria importantissima contro l´Hereditas per confermarsi nelle zone alte della classifica.Oltre al goal ci mette tantissima grinta e determinazione.STRATOSFERICO.
8.CALABRESE(GALAXY GROMOLA):Davvero una gara all´altezza della situazione.Il trequartista di mister Marino giganteggia nella tre quarti avversaria e dal suo dolce sinistro nasce l´assist per il goal di Ibraimovic.Alla fine si adatta anche in difesa per aiutare i suoi a portare a casa i tre punti che mancavano da un pò di tempo.GLADIATORE.
9:FRANCO C.(GALAXY GROMOLA):Contro il Monteforte rientra dopo uno stop forzato e segna il goal che regala ai suoi tre punti importantissimi.Il suo goal scaturisce da un lancio di Calabrese a scavalcare la difesa e lui è abilissimo nel saltare il difensore che era di rientro ed il poriere, depositando la palla in rete.Il GALAXY senza Crescenzo è come il MILAN senza IBRAIMOVIC,ho detto tutto.INDISPENSABILE.
10-RIZZO MICHELE(CANTENNA TRENTINARA):Nel vederlo giocare mi chiedo se sia possibile che Michele giochi in terza categoria.Una categoria dove quest´anno sicuramente si è alzato il tasso tecnico/tattico rispetto agli ultimi anni, ma mai abbastanza per fermarne le doti di M.Rizzo,il quale segna goal a grappoli e risulta sempre decisivo.Contro il Vuccolo ne segna addirittura quattro.ESEMPLARE.
11.SANTOMAURO(TEMPALTA):Il funambolico attaccante tempaltese è sempre attivo sul fronte offensivo,svariando continuamente con la sua impressionante velocità da destra a sinistra mettendo in seria difficoltà la retroguardia del Cafasso 100%.Segna il goal del vantaggio dopo pochi minuti dall´inizio della partita.INAPPUNTABILE.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio