30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

10-04-2012 21:48 - 3° Categoria
A seguito del turno infrasettimanale svoltosi lo scorso giovedi Santo,ecco la consueta classifica dei TOP11 relativa al campionato di terza categoria del nostro comprensorio:

1.LAMBERTI(CASCINA):Salva i suoi con delle bellissime parate,specie nel secondo tempo,e bisogna sottolineare che nonostante si era infortunato alla spalla in uno scontro fortuito di gioco,è restato in campo,risultando alla fine decisivo,appunto,con le sue parate.Incolpevole sui due goal subiti.OTTIMO.
2.DE FEO(CASCINA):La sua ottima prestazione fa capire quanto lui tenga a questi colori;Associa tanto cuore,grinta e volontà, posizionato al solito ruolo di terzino destro,fa si che dalle sue parti non passi nulla.DISCRETO.
3.BOTTE(FONTE):Il BALE dei poveri sforna un´ottima prova.Si posiziona a sinistra,corre,recupera e prediligie tale fascia come pochi sanno fare.Segna oltretutto un gran goal su assist di PANORAMA.DOCILE.
4.GRIPPO(TEMPALTA):"MINNULINO" colpisce ancora,questa volta lo fa con una punizione da antologia,palla a girare che si insacca sotto l´incrocio dei pali(nemmeno Buffon ci sarebbe arrivato).Posizionato come al solito davanti la difesa fa come sempre il suo dovuto compito,corre,recupera e fa ripartire la squadra in maniera velocissima.Sprecato davvero in questa categoria e non a caso sembra che per lui si siano sirene di grandi club di serie A,infatti già dalla prossima partita ci saranno vari emissari di club di massima serie a seguire questo talentuoso calciatore.ESEMPLARE.
5.DE ROSA(TEMPALTA):Sempre puntuale nel fermare gli attaccanti avversari nelle chiusure difensive,forte fisicamente ed ha un´intelligenza tattica invidiabile.Un tempaltese puro sangue,senza di lui la difesa ne risentirebbe senz´altro.Si integra alla grande con il compagno di reparto Peluso,alias Zio Bergomi.ELEGANTE.
6.MARINO(REAL LAURA):Solito leone in difesa,non a caso le amnesie viste nella precedente partita con lui non si rivedono.Segna anche un goal direttamente su calcio di punizione.INDISPENDABILE.
7.CORTESE(FONTE):Un grandissimo goal alla KAKA per la formica atomica fontese,stoppa la palla di sinistro,fa una piccola finta e fa partire un grandissimo tiro che si infila sotto l´incrocio dei pali.Gioca da vero trequartista,con passaggi precisi e puntuali,ci abbina inoltre tanta voglia e corsa per una prestazione più che sufficiente.Uomo in più per miter D´Angelo.DETERMINANTE.
8.MEROLA(REAL LAURA):Ottimo cursore di fascia destra,corre e lotta su ogni pallone,segna inoltre un gran goal.Si sacrifica molto anche in fase difensiva e sfodera una prestazione al di sopra della sufficienza.BRAVISSIMO.
9.MODICA A.(FONTE):Viene da quattro goal consecutivi in altrettanti gare.Questa volta segna un goal da vero opportunista con un tiro di esterno destro che lascia senza scampo il portiere avversario.Ripiega più volte in fase difensiva a dar man forte ai suoi compagni e lotta su ogni pallone.Ottimo anche quando ha la palla tra i piedi oltre il centrocampo,che serve a far salire la sua squadra.Queste ultime prestazioni fanno ben sperare i suoi in vista del derby contro i cugini del Tempalta.ECCELLENTE.
10.RIZZO M.(CANTENNA):Due eurogoal dei suoi,su altrettanti calci piazzati.Il solito fenomeno in attacco,imprendibile per ogni difensore avversario.INDISPENSABILE.
11.FASULO(CASCINA):Due goal nell´importantissima vittoria in quel di Capaccio capoluogo contro il Vuccolo Maiorano.Sempre pericoloso quando ha la palla tra i piedi che con la sua velocità mette sempre in difficoltà la retroguardia di mister Fraiese.Il punto decisivo del 3-2 è suo e lo mette a segno quando la gara sembrava terminare con un pareggio,ma lui si invola con la sua caparbietà e velocità e va a sorprendere tutti con un goal da manuale.DECISIVO.



Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio