22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

24-04-2012 22:52 - 3° Categoria
A seguito dell´ultimo turno del girone di terza categoria del nostro comprensorio,ecco i migliori calciatori che sono rientrati nella consueta rubrica settimanale dei TOP11.
1.STANZIONE(R.LAURA):Sicuro e decisivo,sopratutto sul risultato di 0-0,quando fa una grandissima parata su D´Angelo,il quale calcia una punizione insidiosissima,ma lui si supera smanacciandola sopra la traversa.OTTIMO.
2.LETTIERI G.(TEMPALTA):Partita perfetta per il GRAVA tempaltese;Aggressivo su tutti i palloni,capace addirittura di giocare con una spalla lussata macinando km e km.BRAVISSIMO.
3.MIRKO RUSSO(R.LAURA):Grandissima prestazione la sua,chiude tutti i varchi agli attaccanti avversari,tra l´altro molto veloci.Affronta un bel duello,vincendolo,con uno dei più forti attaccanti della categoria,quale PANORAMA.SUPERLATIVO.
4.GRIPPO(TEMPALTA):Ancora due goal per questo grande centrocampista,di cui uno su un grandissimo calcio piazzato.Per il resto è il solito leone a centrocampo,lotta,recupera e fa ripartire molto velocemente le azioni tempaltesi che spesso diventano pericolosissime.ESSENZIALE.
5.MANCOLETTI(VUCCOLO):Gioca una grande gara al centro della difesa,vincendo un bel duello con l´attaccante ospite Paolino.Partita al di sopra della sufficienza,una garanzia per mister Fraiese.OTTIMO.
6.MARINO G.(CANTENNA):Un difensore centrale che in tanti vorrebbero avere con se.Al suo fianco c´è Cozzi ed insieme formano veramente una delle coppie centrali più forti del girone,i numeri parlano chiaro.Grinta e volontà sono i suoi pregi maggiori,di difetti non se ne parla nemmeno.Contro il Monteforte si poteva anche riposare,ma lui alla fine comunque è uscito con la maglietta piena di sudore,uno insomma,che non molla mai.OTTIMO.
7.PIERNO(VUCCOLO):Un ragazzo che aspetta sempre in silenzio il suo momento e quando entra in campo da sempre il meglio di se.Nella gara contro il Cafasso 100%,entrato ad una ventina di minuti dalla fine,segna una bellissima doppietta alla PIPPO INZAGHI,con due contropiedi micidiali.BRAVISSIMO.
8.MARINO G.(R.LAURA):Posizionato in un ruolo non a lui idoneo,centrale di centrocampo,fatica un poco prima di ritrovarsi,ma quando entra in partita diventa praticamente un leone.Recupera tantissimi palloni e ripiega spesso in difesa tenendo d´occhio il funambolico Cortese non facendoselo sfuggire mai.MAESTOSO.
9.CIUCCIO(R.LAURA):Il buon Sergio,per grinta e volontà risulta sempre tra i migliori dei suoi.Contro il Fonte segna anche due goal,di cui il primo di grande fattura,con un tiro al volo da 25 metri che non lascia scampo al portiere ospite,il secondo su di un rigore respinto dal portiere,tirato da un suo compagno.Per il resto solito lavoro di grande sacrificio,arretrando spesso a centrocampo a dar man forte ai suoi compagni,favorendo gli inserimenti dei due esterni di mister Di Filippo.ESSENZIALE.
10.SANTOMAURO(TEMPALTA):Anche nell´ultima uscita è tra i migliori,il lesto Cosimo.Un goal,tanto per cambiare,ma nell´insieme è sempre pericoloso per i difensori avversari con le sue insistenti e temibilissime serpentine.Un vero valore aggiunto per i TEMPALTESI.EROICO.
11.CASALE(VUCCOLO M.):Entra ed il Vuccolo cambia faccia.Infatti il suo ingresso sul terreno di gioco ha coinciso con l´inizio del bel gioco e del forcing dei ragazzi di mister Fraiese ai danni del Cafasso 100%.Lui è anche colui che sblocca il risultato,segnando,tra l´altro,un calcio di rigore pefettissimo ed imparabile per il portiere ospite.Per il resto si limita a dirigere,affiancando capitan Palo,nel migliore dei modi.INAPPUNTABILE.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio