04 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

27-04-2012 22:05 - 3° Categoria
DOPO IL TURNO INFRASETTIMANALE DOVUTO AI RECUPERI DI TUTTE LE PARTITE DI TUTTI I CAMPIONATI CHE NON SI GIOCARONO PER LA MORTE PREMATURA DEL CALCIATORE DEL LIVORNO,PIERMARIO MOROSINI,ECCO DI CONSUETO I TOP 11.
1.ROMANO(BORGONUOVO):Ottima partita di questo giovane portiere.Almeno tre i miracoli nel secondo tempo che hanno salvato i suoi da un´ventuale sconfitta.Anche nell´occasione del goal del definitivo pareggio dei laurensi,per poco non ci è arrivato,sarebbe stato decisivo.BRAVISSIMO.
2.LETTIERI(TEMPALTA):Si riconferma GRAVATAR,questa volta ha avuto il durissimo compito di confrontarsi con Panorama e lo ha fatto alla grande,concedendogli al massimo due o tre falli.Per il resto,solita grinta e solito lottatore.MAESTOSO.
3.TADDEO(CAPACCIO CAPOLUOGO):Mister Marandino deve inventarsi la difesa,che già orfana del forte Tortorella,perde a partita in corso anche l´altro pilastro difensivo DESIMONE(sembra che sia stato sostituito perché ancora non aveva digerito la lasagna mangiatosi a pranzo)Ecco però che rimedia con il buon Giovanni che si piazza al centro della difesa e gioca una gara senza troppi affanni,chiudendo tutti i varchi agli attaccanti ospiti.OTTIMO.
4.IANNACCO(CAPACCIO CAPOLUOGO):Solito lottatore in mezzo al campo,una diga inarrestabile.Nel secondo tempo si sposta sulla fascia destra e lui si trova a suo agio,concedendo un prezioso assist per il goal del momentaneo pareggio del Capoluogo.INAPPUNTABILE.
5.GRIPPO(TEMPALTA):Partita semplice ma grande la sua.Si piazza davanti la difesa e per novanta minuti non fa altro che correre,lottare e recuperare tantissimi palloni.EROICO.
6.BOTTE(BORGONUOVO):Un gran bel traquartista,veloce,elegante e molto tecnico.Si sacrifica anche a ripiegare spesso in difesa a dar mano forte ai suoi compagni fin quando erano in vantaggio per 2-1.OTTIMO.
7.CARIONE(CANTENNA):Arrivato tardi,insieme a MICHELE RIZZO,all´appuntamento a Capaccio Scalo,infatti pensavano che si giocasse a BATTIPAGLIA(multa in arrivo per entrambi?).Entra nel secondo tempo e risulta decisivo ai fini della vittoria con una bellissima doppietta.Piazzato da mister Maffia sulla corsia di sinistra,gioca una grandissima gara,inserendosi spesso nei varchi della difesa avversaria.DECISIVO.
8.SANTOMAURO(TEMPALTA):Ormai ha il posto fisso nella consueta classifica dei top11,non mi dite che paghi qualche "tangente",come qualcuno ha già sussurrato, perché i numeri parlano chiaro:solite serpentine,a tratti davvero imprendibile(sembra che CAMMARANO dell´asd Fonte sia stato ricoverato per capogiri nel post partita),e per chiudere in bellezza si prende il lusso di segnare ben tre goal nel 4-1 finale con il quale il Tempalta si è aggiudicato il derby con i cugini della Fonte.ECCELLENTE.
9.DANILO(BORGONUOVO):Un´altra piacevole scoperta del Presidente del Borgonuovo,infatti dopo l´ultimo viaggio in Brasile,si è assicurato questo talentuoso attaccante che entrarà nel progetto di mister Voria in prospettiva futura.Si mette subito in evidenza nell´esordio stagionale,segnando una bellissimna doppietta,stile brasiliana,e solo per merito del portiere ospite,non segna un altro goal che avrebbe permesso di vincere una partita dove nessuno se l´avrebbe aspettato vista la superiore caratura tecnica dell´avversario.BRAVISSIMO.
10.RIZZO M.(CANTENNA):Anche per lui multa in arrivo,come per Carione.Per il resto,si è notato benissimo che il Cantenna non può far a meno di lui.Infatti,entrato nel secondo tempo,quando i suoi erano in svantaggio per 1-0,lui subito si mette in evidenza,concedendo l´assist a Carione per il momentaneo pareggio.Oltretutto fa la solita partita,corre e lotta su tutti i palloni,fa assist e non può non essere presente sul taccuino dei marcatori,segna infatti il goal del momentaneo 2-4.INDISPENSABILE.
11.BARLOTTI F.(CAPACCIO):Quando la gara sembrava delinearsi sul punteggio di 1-1,Fabio ci mette una pezza e proprio nei secondi finali segna il goal della vittoria,dopo che pochi minuti prima se ne era divorato un´altro.Per il BALOTELLI capaccese,un´ottima gara che permette appunto a mister Marandino di ritrovare una vittoria che sembrava ormai che non volesse arrivare più.OTTIMO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie