28 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

27-04-2012 22:05 - 3° Categoria
DOPO IL TURNO INFRASETTIMANALE DOVUTO AI RECUPERI DI TUTTE LE PARTITE DI TUTTI I CAMPIONATI CHE NON SI GIOCARONO PER LA MORTE PREMATURA DEL CALCIATORE DEL LIVORNO,PIERMARIO MOROSINI,ECCO DI CONSUETO I TOP 11.
1.ROMANO(BORGONUOVO):Ottima partita di questo giovane portiere.Almeno tre i miracoli nel secondo tempo che hanno salvato i suoi da un´ventuale sconfitta.Anche nell´occasione del goal del definitivo pareggio dei laurensi,per poco non ci è arrivato,sarebbe stato decisivo.BRAVISSIMO.
2.LETTIERI(TEMPALTA):Si riconferma GRAVATAR,questa volta ha avuto il durissimo compito di confrontarsi con Panorama e lo ha fatto alla grande,concedendogli al massimo due o tre falli.Per il resto,solita grinta e solito lottatore.MAESTOSO.
3.TADDEO(CAPACCIO CAPOLUOGO):Mister Marandino deve inventarsi la difesa,che già orfana del forte Tortorella,perde a partita in corso anche l´altro pilastro difensivo DESIMONE(sembra che sia stato sostituito perché ancora non aveva digerito la lasagna mangiatosi a pranzo)Ecco però che rimedia con il buon Giovanni che si piazza al centro della difesa e gioca una gara senza troppi affanni,chiudendo tutti i varchi agli attaccanti ospiti.OTTIMO.
4.IANNACCO(CAPACCIO CAPOLUOGO):Solito lottatore in mezzo al campo,una diga inarrestabile.Nel secondo tempo si sposta sulla fascia destra e lui si trova a suo agio,concedendo un prezioso assist per il goal del momentaneo pareggio del Capoluogo.INAPPUNTABILE.
5.GRIPPO(TEMPALTA):Partita semplice ma grande la sua.Si piazza davanti la difesa e per novanta minuti non fa altro che correre,lottare e recuperare tantissimi palloni.EROICO.
6.BOTTE(BORGONUOVO):Un gran bel traquartista,veloce,elegante e molto tecnico.Si sacrifica anche a ripiegare spesso in difesa a dar mano forte ai suoi compagni fin quando erano in vantaggio per 2-1.OTTIMO.
7.CARIONE(CANTENNA):Arrivato tardi,insieme a MICHELE RIZZO,all´appuntamento a Capaccio Scalo,infatti pensavano che si giocasse a BATTIPAGLIA(multa in arrivo per entrambi?).Entra nel secondo tempo e risulta decisivo ai fini della vittoria con una bellissima doppietta.Piazzato da mister Maffia sulla corsia di sinistra,gioca una grandissima gara,inserendosi spesso nei varchi della difesa avversaria.DECISIVO.
8.SANTOMAURO(TEMPALTA):Ormai ha il posto fisso nella consueta classifica dei top11,non mi dite che paghi qualche "tangente",come qualcuno ha già sussurrato, perché i numeri parlano chiaro:solite serpentine,a tratti davvero imprendibile(sembra che CAMMARANO dell´asd Fonte sia stato ricoverato per capogiri nel post partita),e per chiudere in bellezza si prende il lusso di segnare ben tre goal nel 4-1 finale con il quale il Tempalta si è aggiudicato il derby con i cugini della Fonte.ECCELLENTE.
9.DANILO(BORGONUOVO):Un´altra piacevole scoperta del Presidente del Borgonuovo,infatti dopo l´ultimo viaggio in Brasile,si è assicurato questo talentuoso attaccante che entrarà nel progetto di mister Voria in prospettiva futura.Si mette subito in evidenza nell´esordio stagionale,segnando una bellissimna doppietta,stile brasiliana,e solo per merito del portiere ospite,non segna un altro goal che avrebbe permesso di vincere una partita dove nessuno se l´avrebbe aspettato vista la superiore caratura tecnica dell´avversario.BRAVISSIMO.
10.RIZZO M.(CANTENNA):Anche per lui multa in arrivo,come per Carione.Per il resto,si è notato benissimo che il Cantenna non può far a meno di lui.Infatti,entrato nel secondo tempo,quando i suoi erano in svantaggio per 1-0,lui subito si mette in evidenza,concedendo l´assist a Carione per il momentaneo pareggio.Oltretutto fa la solita partita,corre e lotta su tutti i palloni,fa assist e non può non essere presente sul taccuino dei marcatori,segna infatti il goal del momentaneo 2-4.INDISPENSABILE.
11.BARLOTTI F.(CAPACCIO):Quando la gara sembrava delinearsi sul punteggio di 1-1,Fabio ci mette una pezza e proprio nei secondi finali segna il goal della vittoria,dopo che pochi minuti prima se ne era divorato un´altro.Per il BALOTELLI capaccese,un´ottima gara che permette appunto a mister Marandino di ritrovare una vittoria che sembrava ormai che non volesse arrivare più.OTTIMO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie