02 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

19-12-2011 22:47 - 3° Categoria
ECCO GLI ULTIMI TOP 11 DELL´ANNO RELATIVO AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA GIRONE C:

1:Urti Pietro Paolo(Fonte Calcio),grande partita la sua nella vittoria dei suoi contro il Capaccio Capoluogo.Ottimo.
2:Grippo Giovanni(Tempalta),difensore dall´intelligenza unica,puntuale negli anticipi,mai in difficoltà,una calma unica,tatticamente importantissimo quando c´è da ripartire da dietro,lo fa da vero leader.Mostruoso.
3:Dangelo Stefano(Fonte Calcio),gran bella gara la sua,spinge e copre a sinistra come solo un un grande terzino sa fare.Ottimo.
4:De Rosa Pasquale(Tempalta),ancora lui,il sempre ordinato e classico regista che prende per mano i suoi,dirigendo alla grande il centrocampo del Tempalta.Inappuntabile.
5:Visconti Alessandro(Real Laura),grande difensore,ci mette lo zampino anche nelle marcature,segnando il punto del definitivo 2-0 dei suoi nella vittoria contro il Cafasso 100%.Elegante.
6:Peluso Giuseppe(Tempalta),per questa categoria è un lusso e si nota benissimo,giocando alla grande anche in questa gara vinta contro la compagine montefortese.GRANDE ZIO BERGOMI.
7:Trotta(Tempalta),si fa valere nella vittoria dei suoi contro il Monteforte segnando una grande doppietta.Ottimo.
8:Marino Domenico(Cantenna Trentinara),l´amore non ha età,così sembra essere anche per il calcio,grande Mimmuccio,autorevole regista di un Trentinara in netta risalita,segna anche un goal.Ottimo.
9:D´angelo Gabriele(Fonte calcio),il Van Basten della Fonte colpisce ancora,grande goal su punizione e sempre presente nella manovra avanzata dei suoi.Immenso.
10:Calabrese Michele(Galaxy Gromola),Basta un suo guizzo su rigore ai suoi per vincere la partita contro il Borgonuovo.Il migliore in assoluto,una vera garanzia per questa squadra.Il Galaxy è Calabrese dipendente.Stratosferico.
11:Rizzo Michele(Cantenna Trentinara),ottimo attaccante di ruolo,appena rientrato nella sua amata "Città",saluta i suoi beniamini segnando un gran goal.Bravissimo.

QUESTI TOP 11 SONO DEL "NOSTRO TERRITORIO",SI SA BENISSIMO CHE GLI AMICI AQUILOTTI SONO UNA MARCIA IN PIU´ E BEN PRESTO ARRIVERANNO NELLA CATEGORIA CHE GLI SPETTA.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie