05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

19-12-2011 22:47 - 3° Categoria
ECCO GLI ULTIMI TOP 11 DELL´ANNO RELATIVO AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA GIRONE C:

1:Urti Pietro Paolo(Fonte Calcio),grande partita la sua nella vittoria dei suoi contro il Capaccio Capoluogo.Ottimo.
2:Grippo Giovanni(Tempalta),difensore dall´intelligenza unica,puntuale negli anticipi,mai in difficoltà,una calma unica,tatticamente importantissimo quando c´è da ripartire da dietro,lo fa da vero leader.Mostruoso.
3:Dangelo Stefano(Fonte Calcio),gran bella gara la sua,spinge e copre a sinistra come solo un un grande terzino sa fare.Ottimo.
4:De Rosa Pasquale(Tempalta),ancora lui,il sempre ordinato e classico regista che prende per mano i suoi,dirigendo alla grande il centrocampo del Tempalta.Inappuntabile.
5:Visconti Alessandro(Real Laura),grande difensore,ci mette lo zampino anche nelle marcature,segnando il punto del definitivo 2-0 dei suoi nella vittoria contro il Cafasso 100%.Elegante.
6:Peluso Giuseppe(Tempalta),per questa categoria è un lusso e si nota benissimo,giocando alla grande anche in questa gara vinta contro la compagine montefortese.GRANDE ZIO BERGOMI.
7:Trotta(Tempalta),si fa valere nella vittoria dei suoi contro il Monteforte segnando una grande doppietta.Ottimo.
8:Marino Domenico(Cantenna Trentinara),l´amore non ha età,così sembra essere anche per il calcio,grande Mimmuccio,autorevole regista di un Trentinara in netta risalita,segna anche un goal.Ottimo.
9:D´angelo Gabriele(Fonte calcio),il Van Basten della Fonte colpisce ancora,grande goal su punizione e sempre presente nella manovra avanzata dei suoi.Immenso.
10:Calabrese Michele(Galaxy Gromola),Basta un suo guizzo su rigore ai suoi per vincere la partita contro il Borgonuovo.Il migliore in assoluto,una vera garanzia per questa squadra.Il Galaxy è Calabrese dipendente.Stratosferico.
11:Rizzo Michele(Cantenna Trentinara),ottimo attaccante di ruolo,appena rientrato nella sua amata "Città",saluta i suoi beniamini segnando un gran goal.Bravissimo.

QUESTI TOP 11 SONO DEL "NOSTRO TERRITORIO",SI SA BENISSIMO CHE GLI AMICI AQUILOTTI SONO UNA MARCIA IN PIU´ E BEN PRESTO ARRIVERANNO NELLA CATEGORIA CHE GLI SPETTA.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio