01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

24-05-2012 00:27 - 3° Categoria
Ecco come di consueto i TOP 11 settimanali,relativi allo scorso week end calcistico del campionato di terza categoria che comprende le squadre del nostro comprensorio.
1.MARINO(MONTEFORTE):Incolpevole sul goal subito dai suoi.Gioca una gara veramente all´altezza della situazione,salvando in più di un´occasione la rete del possibile vantaggio da parte dei padroni di casa.BRAVO.
2.Taddeo P.(CAPACCIO C.):Gioca un ottimo primo tempo,colpendo tra l´altro,due traverse.Sempre in partita,ma nel secondo tempo cala d´intensità.OTTIMO.
3.MARINO A.(CANTENNA):Ottima prova in qualità di terzino destro.Condisce la stessa prova,con un gran goal.BRAVISSIMO.
4.DE ROSA P.(FONTE):Pensate che la sua ultima partita fù l´andata proprio contro i cascinari, l´imminente laurea lo mantiene lontano dai campi, ma quando ne è dentro,si vede e si sente, parte da esterno per poi spostarsi in mediana, corsa, cuore e l´immensa tecnica, lo rendono fondamentale in questa partita..... Auguri Dottor Rosalede!
5.TADDEO G.(CAPACCIO):Praticamente insuperabile come centrale difensivo.Il merito va sopratutto al suo mister,A.Marandino,che lo ha rispolverato in questo ruolo a lui incomoso ad inizio stagione.SUPER.
6.COZZI(CANTENNA):Un´anno straordinario il suo,ce ne sono pochi come lui che interpretano il ruolo di centrale difensivo nel migliore dei modi.Quest´anno era a secco solo di goal,ebbene,contro i Galaxy di Gromola è arrivato anche il goal.Ora se ne può andare in vacanza anticipatamente.STRATOSFERICO.
7.TADDEO R(FONTE):Lo avevamo detto più volte, aveva bisogno di sbloccarsi,infatti,nell´ultima uscita appena entrato ad inizio ripresa mette la parola fine alle speranze cascinare, sigla il terzo goal per i suoi, manda in bambola qualunque avversario gli capiti davanti, livella il pessimo campo dell´Apadula sul lato mare, una prodezza del portiere avversario gli nega la gioia della doppietta e dopo una delle tantissime serpentine serve a Modica il pallone del pocherissimo.
EUROSTAR.
8.MIGLINO(CAPACCIO C.):Ritorna indietro di 15/20 anni..........si posiziona nel mezzo del campo e lo fa con tantissima grinta e voglia.
Un regista vecchi stampo,alla Albertini,direi.GRANDE MIGLI´....
9.MODICA(FONTE):Contro il Vuccolo sembra beneficiare anche lui dell´assenza dal campo del fratello... la sua è una prestazione d´applausi, mette a segno una tripletta, 2 goal sono degli autentici capolavori, l´altro è frutto della sua caparbietà nell´attaccare sempre la palle e di cercare la rete! Dialoga alla perfezione con il mostro sacro Panorama e trasforma in oro una palla appoggiatagli dal funambolico Taddeo. Come se non bastasse in serata da un´altro saggio della sua classe...balla senza sosta e senza vergogna la pizzica e taranta, si dice... per festeggiare l´ormai impossibile aggancio degli amici del Vuccolo.OTTIMO.
10.PECORA G.(CAPACCIO C.):Il ritorno di BOBO......segna una doppietta nella gara vinta dai suoi contro il Vuccolo Maiorano,di cui un goal lo fa alla sua vecchia maniera con una bordata da oltre 20 metri che non lascia scampo al portiere del Vuccolo.Da registrare anche,che lui è il capocannoniere della stessa squadra con 7 goal fatti in appena 10 gare giocate.OTTIMO.
11.CARIONE(CANTENNA):Quattro goal,si avete letto bene,quattro.Il SINDACO sembra rinato con mister Maffia,corre,lotta,si invola e fa serpentine,praticamente rende l´avversario nullo.Questo non significa che Rosariuo stia trascurando il suo paesino per giocare a calcio,infatti subito nel post gara è atterrato nel rettandolo di gioco il suo jet personale per psrtire immediatamente alla volta di Romaper un convegno nazionale con MONTI.ETERNO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio