29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

30-05-2012 22:01 - 3° Categoria
Ecco i TOP11 relativi alla penultima giornata del campionato di terza categoria .
1.JEMMA G.(VUCCOLO):Sostituisce alla grande,non facendolo rimpiangere,ARMANDO NAPPI,al quale faccio il mio augurio di pronta guarigione.Fa almeno una paio di interventi da vero leader.Sarà lui il futuro del Vuccolo,visto che probabilmente Nappi partirà?
2.DE ROSA P.(FONTE): Prova di qualità e quantità per il neo Dottore, fa bene il gioco sporco ma soprattutto fa benissimo quando c´è da spingere, peccato solo non riesca a timbrare il cartellino, oggi mancavano gli uomini di qualità, ma lui non ne fa sentire la mancanza!ELEGANTE.
3.CAVALLO(CANTENNA):Ancora in goal e che goal,spettacolare direi.Oltre al goal,ci mette tanta grinta e tanto impegno ed alla fine risulta essere il migliore dei suoi in quel di TEMPALTA,dove ne è uscito un pareggio proprio nei secondi finali.OTTIMO.
4-IANNACCO L.(CAPACCIO C.):Solito mastino di centrocampo,corre e lotta come un leone,instancabile.Semplicemente il GATTUSO dai piedi buoni.DOCILE.
5.SCOVOTTO F.(FONTE): E´ lui senza ombra di dubbio il miglior difensore della categoria, non c´è palla alta che non sia preda del suo testone, non c´è spazio in cui l´avversario possa inserirsi, anche nell´ultima uscita corona la sua prestazione con l´ennesimo goal. Solito Leone, solito Goleador, solito uomo spogliatoio...insomma il solito Faustino!IMMENSO.
6.GORRASI(FONTE): Nel primo tempo riesce a ricoprire contemporaneamente sia il ruolo da mediano che da ala, scardina palla e riparte ad ogni azione, peccato che il troppo sacrificio lo portano a non essere lucido al limite dell´area, nella ripresa diminuisce la corsa e aumenta la sostanza, chiude la partita con un goal da cineteca, palla dolce nel sette da fuori area.
7.GORGA(TEMPALTA):Con la sua fine qualità dirige alla grande il centrocampo tempaltese.Peccato che i suoi compagni di squadra non hanno approfittato dei suoi cambi di gioco,possesso palla,e le sue gran belle giocate e lanci per le punte.Gli manca solo il goal,ma non va dimentivato che è stato uno dei pochi che ha trafitto la retrogiìuardia Cavese,nella partita precedente persa per 5-1,ma con molto onore.SUPER.
8.MARINO ALESSIO(VUCCOLO): Mister Fraiese lo schiera nel ruolo che lui predilige,di punta...lui ripaga sfoderando una grande prestazione di abnegazione e qualità attacca e difende allo stesso modo.Condisce la sua partita con il gol del vantaggio.RITROVATO!!!!
9.PECORA(CAPACCIO):Segna il goal del momentaneo pareggio del 2-2.Gli viene annullato un goal dopo una serie di proteste poiché gli ospiti affermavano che la bordata dello stesso Pecora, dai 25 metri,non fosse entrata dopo essere rimpallata sulla traversa(la traversa ancora trema).Con gli anni di CRISTO e qualche chilogrammo in più,ancora si fa valere e rispettare.ETERNO.
10.SANTOMAURO(TEMPALTA):Semplicemente un mostro per gli avversari di turno.Il solito,con le sue serpentine a dir poco,alla LAVEZZI.Segna una doppietta contro la miglior difesa del campionato,ossia quella del CANTENNA TRENTINARA. ORMAI LO SANNO TUTTI:E´ IL MIO PUPILLO.BRAVO SANTOMA´...............
11.CIUCCIO(REAL LAURA):Un´attaccante che fa reparto da solo,si sacrifica moltissimo anche in fase di copertura.Nella gara contro gli alieni dell´Aquilotto,si procura e segna un calcio di rigore.Per poco non centra una storica doppietta con un grandissimo tiro da oltre trenta metri con la palla che sorvola di poco la traversa.BRAVISSIMO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio