28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

06-06-2012 22:26 - 3° Categoria
Siamo arrivati alla fine del campionato e non possono mancare gli ultimi top11 dell´anno.
1.VALOROSO(CAFASSO 100%):Viene chiamato in causa nell´ultima partita dell´anno mentre era al brigantino con la moglie a godersi una giornata di mare,ma non puo´ dire di no a Patron Tedesco,sa bene che c´è in ballo il posto per il prossimo anno.Ebbene,arriva.si mette tuta e guanti e si mette a prendere il sole al M.VECCHIO per 90 minuti.ABBRONZATISSIMO.
2.PISANI(CAFASSO 100%):Sin dall´inizio con il suo gioco maschio,fa capire che dalle sue parti non si passa,ed infatti i f.lli Modica(CARMELO PUNTA?MAH),non arrivano a fare una giocata insieme,senza mai tirare in porta.GIGANTE.
3.D´ANTONIO M(VUCCOLO):Chiude in bellezze un´annata super,dove sulla fascia sinistra si è rivelato un vero leone indomabile.Nell´ultima uscita contro il Tempalta,fa anche un paio di chiusure da centrale in modo impeccabile.BRAVISSIMO.
4.PALO A.(VUCCOLO):Come di solito sfodera una prestazione super abbinando corsa,tecnica e qualità a centrocampo in versione DE ROSSI.Sfiora anche il goal con un gran tiro che sorvola di poco la traversa,Negli ultimi tempi si era un po´ smarrito a causa di evidenti problemi fisici.OTTIMO.
5.GHEDUZZI(REAL CASCINA):Gioca un´ottima gara in vesti di difensore centrale,chiudendo tutti gli spazi agli avversari di turno e per lo più è andato anche in goal.
6.SANFILIPPO(CAFASSO 100%):Entra nella consueta classifica dei top 11 solo per il fatto di essere riuscito nell´ardua impresa di aver chiuso il suo ciclo con il Cafasso 100% segnando un goal,cosa che quest´anno non è riuscita nemmeno a DEL PIERO.Grande Luca,hai fatto piangere tutti i tuoi fans/tifosi,ma è giunta l´ora di appendere le scarpette.OTTIMA CARRIERA.
7.PINGARO(TEMPALTA): Utilizzato come unica punta nell´attacco Tempaltese, sfrutta l´unica palla avuta a disposizione buttandola dentro; come spesso è accaduto qst anno, sfrutta il feeling tra lui ed il funambolo Santomauro sotto-porta e salgono a tre gli assist di Santomauro serviti a Pingaro in questo campionato; Complimenti Pippo Inzaghi dei poveri..!
8.PELUSO(TEMPALTA): lo zio Bergomi tempaltese, si piazza a centrocampo davanti alla difesa e sfodera una prestazione del tutto invidiabile, recupera palla e gioca un sacco di palloni in compagnia del capitano De Rosa, telecronaca dentro e fuori dal campo, l´arbitro a fine primo tempo gli corre dietro per vedersi restituito il microfono utilizzato nella prima parte di gara ma soprattutto per stringergli la mano e complimentarsi con lui, data la prestazione e l´età..! complimenti Zio..!
9.VINCI(CANTENNA TRENTINARA):Ha sostituito alla grande AMEDEO RIZZO,rendendosi sempre pericoloso con le sue incursioni nella difesa laurense.Un vero pericolo pubblico,segna,tra l´altro,un bellissimo goal.OTTIMO.
10.DI RUGGIERO(REAL CASCINA):Si piazza in attacco al fianco del fenomeno Fasulo e fa delle giocate veramente eccezionali.Condisce la sua ottima prestazione con un goal da cineteca.BRAVISSIMO.
11.BAMONTE(TEMPALTA): prima da titolare quest´anno, mediano dai piedi deliziosi, il mister lo butta dentro all´ultima di campionato, ripaga la sua fiducia con una prestazione limitata ai primi 45 minuti, da vero veterano della categoria, tre tiri in porta, tanti interventi utili nel spezzare il gioco avversario e tanta grinta da vendere; certo che per la sua mole sarebbe di sicuro consigliabile al rugby, ma i suoi compagni, lo rimpiangerebbero senza vederlo indossare la maglia giallo-blù tempaltese! Bam Bam è il suo soprannome ed i compagni di squadra e tutti i tempaltesi sperano in un´ annata calcistica futura, molto più proficua di questa!ESTROSO.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio