27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Rubriche

TOP 11 SETTIMANALI.

29-11-2012 07:44 - Rubriche
Dopo la prima giornata di terza categoria ecco di seguito la consueta classifica dei TOP 11:
1.STANZIONE R.(REAL LAURA):Ottima partita del portiere laurense che in più occasioni salva la propria porta con delle straordinarie parate,la più bella poco prima di subire il goal soltanto su calcio di rigore a cui non può se non far altro che raccogliere la palla in rete per il goal degli ospiti.OTTIMO.
2.NICOLETTI(PAESTUM SOCCER):Paolino e Pagano si allargano dalla sua parte molto spesso ma lui se la cava con mestiere ed intelligenza.Cresce alla distanza.BRAVISSIMO.
3.RUSSO M.(REAL LAURA):Con molta disinvoltura tiene a bada il temutissimo Catania del Capo Di Fiume.Gioca elegantemente e molto intelligentemente,senza mai ricorrere ad un fallo e con molta sicurezza.ECCELLENTE.
4.TEDESCO C.(CAFASSO 100%):Duella con Cerulloe non sfigura.Ha gambe e corsa.E´ un moto perpetuo inesauribile.Morde le caviglie di tutti e si fa sentire.E´ l´anima del Cafasso 100%.
5.FIORE(PAESTUM SOCCER):Una grande prestazione.Comanda il reparto difensivo con sicurezza ed esperienza.Diventa un vero e proprio baluardo che trascina tutti i compagni.OTTIMO.
6.ROSSI E.(MONTEFORTE):Ritorna a calcare il terreno di gioco dopo l´infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un anno.Si posiziona a centrocampo e gioca una grandissima partita,quasi a tratti sembra essere ritornato ai tempi d´oro.Condisce la sua bella prestazione con un goal nel tennistico 6-0 dei suoi contro un malcapitato Real Cascina.ELEGANTE.
7.COPPOLA ROMUALDO(CAFASSO 100%):Schierato a sinistra nel centrocampo di Mister Fraiese svolge alla grande sia la fase di possesso che di non possesso e fà sentire il fiato sul collo agli avversari.Ottimi scambi in velocità con i compagni di reparto abbinando corsa ed estro.
8.IULIANO(FONTE):Sicuramente è un calciatore di categoria superiore e si è notato sin dai primi minuti di gioco.In mezzo al campo si fa trovare dappertutto,correndo quasi 1800 km(citazione C.MODICA).Un vero valore aggiunto per gli uomini di mister D´Angelo.INDISPENSABILE.
9.BUOMPRISCO(FONTE):Dalla promozione alla terza categoria in un solo colpo e non può far altro che fare una splendida tripletta,tanto per iniziare,nel tennistico 0-6 dei suoi in quel di Cicerale.BRAVISSIMO.
10.MARINO MIMMO(VESOLE):Gli anni passano e lui sembra quasi ringiovanirsi giocando una gara veramente all´altezza della situazione con il suo "dolce" piede destro che mette sempre in gioco la sua squadra,con dei lanci precisi e coincisi,insomma sembra quasi che PRANDELLI lo voglia chiamare al posto di Pirlo per i prossimo mondiali.
11.CASALE.(VUCCOLO M.):A lui il merito di aver portato momentaneamente in vantaggio i suoi contro il Torchiara con un bellissimo goal.Per il resto si posiziona sulla trequarti e gioca una gran bella gara,sfornando deliziose giocate per i suoi attaccanti i quali non riescono a capitalizzare.Cala alla distanza e viene sostituito dopo aver dato tutto.BRAVISSIMO.
ALLENATORE:FRAIESE PASQUALE(CAFASSO 100%).
Al suo esordio in una nuova squadra mister Fraiese carica e responsabiliza(fumandosi la bellezza di 73 sigarette) i suoi, mettendoli in campo in modo perfetto,contro una SIGNORA SQUADRA.
La mossa vincente?PALLINO AD UOMO SU CERULLO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio