25 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Rubriche

TOP 11 SETTIMANALI.

29-11-2012 07:44 - Rubriche
Dopo la prima giornata di terza categoria ecco di seguito la consueta classifica dei TOP 11:
1.STANZIONE R.(REAL LAURA):Ottima partita del portiere laurense che in più occasioni salva la propria porta con delle straordinarie parate,la più bella poco prima di subire il goal soltanto su calcio di rigore a cui non può se non far altro che raccogliere la palla in rete per il goal degli ospiti.OTTIMO.
2.NICOLETTI(PAESTUM SOCCER):Paolino e Pagano si allargano dalla sua parte molto spesso ma lui se la cava con mestiere ed intelligenza.Cresce alla distanza.BRAVISSIMO.
3.RUSSO M.(REAL LAURA):Con molta disinvoltura tiene a bada il temutissimo Catania del Capo Di Fiume.Gioca elegantemente e molto intelligentemente,senza mai ricorrere ad un fallo e con molta sicurezza.ECCELLENTE.
4.TEDESCO C.(CAFASSO 100%):Duella con Cerulloe non sfigura.Ha gambe e corsa.E´ un moto perpetuo inesauribile.Morde le caviglie di tutti e si fa sentire.E´ l´anima del Cafasso 100%.
5.FIORE(PAESTUM SOCCER):Una grande prestazione.Comanda il reparto difensivo con sicurezza ed esperienza.Diventa un vero e proprio baluardo che trascina tutti i compagni.OTTIMO.
6.ROSSI E.(MONTEFORTE):Ritorna a calcare il terreno di gioco dopo l´infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un anno.Si posiziona a centrocampo e gioca una grandissima partita,quasi a tratti sembra essere ritornato ai tempi d´oro.Condisce la sua bella prestazione con un goal nel tennistico 6-0 dei suoi contro un malcapitato Real Cascina.ELEGANTE.
7.COPPOLA ROMUALDO(CAFASSO 100%):Schierato a sinistra nel centrocampo di Mister Fraiese svolge alla grande sia la fase di possesso che di non possesso e fà sentire il fiato sul collo agli avversari.Ottimi scambi in velocità con i compagni di reparto abbinando corsa ed estro.
8.IULIANO(FONTE):Sicuramente è un calciatore di categoria superiore e si è notato sin dai primi minuti di gioco.In mezzo al campo si fa trovare dappertutto,correndo quasi 1800 km(citazione C.MODICA).Un vero valore aggiunto per gli uomini di mister D´Angelo.INDISPENSABILE.
9.BUOMPRISCO(FONTE):Dalla promozione alla terza categoria in un solo colpo e non può far altro che fare una splendida tripletta,tanto per iniziare,nel tennistico 0-6 dei suoi in quel di Cicerale.BRAVISSIMO.
10.MARINO MIMMO(VESOLE):Gli anni passano e lui sembra quasi ringiovanirsi giocando una gara veramente all´altezza della situazione con il suo "dolce" piede destro che mette sempre in gioco la sua squadra,con dei lanci precisi e coincisi,insomma sembra quasi che PRANDELLI lo voglia chiamare al posto di Pirlo per i prossimo mondiali.
11.CASALE.(VUCCOLO M.):A lui il merito di aver portato momentaneamente in vantaggio i suoi contro il Torchiara con un bellissimo goal.Per il resto si posiziona sulla trequarti e gioca una gran bella gara,sfornando deliziose giocate per i suoi attaccanti i quali non riescono a capitalizzare.Cala alla distanza e viene sostituito dopo aver dato tutto.BRAVISSIMO.
ALLENATORE:FRAIESE PASQUALE(CAFASSO 100%).
Al suo esordio in una nuova squadra mister Fraiese carica e responsabiliza(fumandosi la bellezza di 73 sigarette) i suoi, mettendoli in campo in modo perfetto,contro una SIGNORA SQUADRA.
La mossa vincente?PALLINO AD UOMO SU CERULLO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie