04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TOP 11 SETTIMANALI.

06-12-2012 07:46 - News Generiche
In seguito alla seconda giornata del campionato di terza categoria,ecco chi è riusciti,tra i calciatori,a rintagliarsi un posto nella consueta classifica settimanale:

1.BALZANO T.(CAPO DI FIUME):Grande prestazione per l´estremo portiere del Capo di Fiume.Risulta decisivo con due grandissimi interventi ma sopratutto a 5 minuti dalla fine quando l´arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti e lui non si fa trovare impreparato respingendolo e salvando quindi il preziosissimo pareggio dei suoi.
2.DANIELE A.(VESOLE):Grande personalità dell´esterno destro difensivo di mister Marandino.Spinge molto in fase offensiva e condisce la sua grande prestazione con un grande goal.
3.PACIFICO G.(FONTE):Si piazza a sinistra nella difesa di mister Panorama e svolge una grandissima gara,cresce alla distanza e lo dimostra cercando e trovando numeri d´alta scuola.
4.IANNACCO L.(VESOLE):Instancabile e non solo come recuperatore di palloni.Dimostra di avere anche i piedi buoni quando dà il via ad alcune iniziative offensive della squadra.
5.DESIDERIO G.(CAPO DI FIUME):Il difensore conferma i progressi mostrati già la settimana scorsa.Un grande prova la sua.Ha il compito di tenere a bada il funambolico Santomauro e lo fa con grande stile.
6.RUSSO(TEMPALTA):Tiene a bada gli attacchi del Capodifiume insieme a tutto il reparto difensivo tempaltese.Terzino di spinta, tecnico e di grinta.Jolly difensivo.
7.MANCOLETTI ANGELO(SCIGLIATI):Si piazza a centrocampo e dimostra grande personalità,giocando una grandissima gara.Dopo che i suoi rimangono in 10 uomini,lotta per due come un leone.
8.CORCILLO(FONTE):Entra al posto dello sfortunato Taddeo e si piazza nel centrocampo a sinistra.Oltre ad un´ottima gara,entra nel tabellino dei marcatori con una splendida doppietta.
9.GORRASI(FONTE):Ottima partita del centrocampista di mister Panorama.Gioca al fianco di Iuliano,calamitando su di sè numerosi avversari,intendendosi a meraviglia con il suo compagno di reparto formando una diga quasi impenetrabile per gli avversari.
10.BUOMPRISCO(FONTE):Dopo la doppietta nella prima giornata,arriva addirittura una tripletta contro il Monteforte,nella seconda giornata per un totale di 5 goal in due gare..........IL CAFASSO 100% è AVVISATO.
11.MARINO M.(VESOLE):Ancora lui,il faro del CILENTO intero,quest´anno accasatosi al Vesole.Dirige l´orchestra come pochi maestri sanno fare.Per condire la prestazione ci abbina una bella doppietta,un goal su una magistrale punizione ed un altro con un tiro da fuori area,che non lascia scampo al portiere ospite.
MISTER MARINO NINO,ALIAS DELIO ROSSI:HA IL MERITO DI AVER DOVUTO INVENTARSI "QUALCOSA" QUANDO LA SUA SQUADRA E´ RIMASTA IN 10 UOMINI.HA CAMBIATO MOLTE POSIZIONI IN CAMPO ED HA AVUTO RAGIONE PERCHE´ LA SUA SQUADRA HA CREATO NON POCHE PALLE GOAL.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio