26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

20-12-2012 07:45 - 3° Categoria
Dopo l´ultimo turno giocatosi lo scorso week end relativo al campionato di terza cat.,ecco come di consueto i calciatori che sono entrati a far parte della formazione dei TOP 11:
1.ERRA(VUCCOLO M.):Già meritava di entrare la scorsa settimana in questa classifica in virtù delle bellissime parate fatte nello scontro vittoriosodel derby contro lo Scigliati.In pratica si ripete con delle altrettanti bellissime parate,in pratica una sicurezza per il duo Sabatella-Palo.
2.PANARIELLO(PAESTUM SOCCER):Una doppietta per lui nella vittoria contro il Capo Di Fiume per 3-0.Sicuramente è di categoria superiore e si nota.Un vero gladiatore per mister De Cesare.
3.D´ANTONIO(VUCCOLO M.):Un vero trascinatore sulla fascia sinistra,sia nel difendere che quando si tratta di spingere in avanti.
4.M.RUSSO(REAL LAURA):Affronta,vincendo in pieno il duello,il talentuoso Buomprisco.Gara straordinaria,una sicurezza in difesa per i suoi.
5.SCOVOTTO F.(FONTE):Una gara elegantemente giocata all´altezza della situiazione.Ha di fronte uno degli attaccanti più profllici della categoria,quale Ciuccio,il quale lo perde solo in occasione del goal che è costato il pareggio ai suoi,per il resto svolge una grandissima gara.
6.MARINO MIMMO(VESOLE):Le occasioni d´attacco partono sempre dai suoi piedi.Non soffre la gabbia impostatagli da mister Fraiese e proprio da una sua punizione è scaturito l´errore decisivo del portiere ospite con il quale sono valsi tre punti importantissimi.
7.DE STEFANO(R.TORCHIARA):Segna un grandissimo rigore e gioca una gara bellissima.E´ uno dei punti di forza di questa nuova realtà calcistica,che per il momento si gode il primato in classifica,
8.BERTOLINI(R.TORCHIARA):Sblocca il risultato con una grandissima punizione.Un centrocampista dai piedi buoni che in mezzo al campo si fa sempre sentire la sua presenza.
9.DE LUCA(VUCCOLO M.):Per la seconda settimana di fila segna una doppietta decisiva per i suoi.In avanti è un valore aggiunto,un vero lusso per questa categoria e quando rientrerà il suo compagno di reparto M.RIZZO,non oso immaginare la stapotenza offensiva del Vuccolo.
10.SANTOMAURO(TEMPALTA):Una doppietta per lui nella cinquina dei suoi contro il Cascina.Solite serpentine,imprendibile a tratti.
11. RISPOLI(PAESTUM SOCCER):Gara da vero capitano,trascina i suoi,lotta come un leone e fà da padrone sulla fascia destra.Gli è mancato solo il goal.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio