01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

27-12-2012 07:45 - 3° Categoria
Tra capitone e panettone,struffoli e castagnacci,mi accingo a stilare la formazione dei TOP11 relativa all´ultima giornata di campionato.
1.SORVILLO(TEMPALTA):giovane intraprendente, felino tra i pali..margini di crescita esorbitanti....due interventi sullo zero a zero meritano applausi scroscianti...punto di forza in una partita difficilissima..è anche grazie a lui che il Tempalta chiude il primo tempo sull´uno a zero.DETERMINANTE.
2.MACOVEI L.(REAL TORCHIARA):Una furia a destra.Contiene e non soffre il funambolico Pagano del Cafasso 100%,ne esce vittorioso nello scontro.Si propone in spesso in avanti rendendosi pericolosissimo con le sue incursioni.Da una sua punizione procuratasi e nello stesso tempo battuta,arriva il punto del definitivo 1-2 per i suoi.OTTIMO.
3.MONDELLI(CAPO DI FIUME):buona copertura e molto presente in fase offensiva,ha sfiorato piu volte il gol.Una garanzia per i suoi.BRAVO.
4.ESPOSITO M.(REAL TORCHIARA):Entra in campo e cambia la partita.Infatti è proprio lui a dar man forte al gioco dei suoi,sfoderando una grandissima prestazione ed alla fine la ciliegina sulla torta con il goal del definitivo vantaggio dei suoi nella vittoria esterna del R.TORCHIARA in quel di Capaccio contro il Cafasso 100%.
5.VISCONTI S.(REAL LAURA):Ancora lui,uno dei migliori centrali difensivi della categoria e con il solito "vizio" del goal.Infatti con il suo goal e quello del suo compagno di reparto Russo,i laurensi battono un ostico Vesole per 2-1.
6.CASALE(VUCCOLO):Dopo un´annata non degna di sé,il gran Casale sta tornando.Ancora in goal in quel di Monteforte dove i suoi hanno vinto per 3-0,giocando veramente una grandissima gara.
7.CATANIA(CAPO DI FIUME):Doppietta per il nella vittoria dei suoi per 8-1 contro il modesto Cascina.Entra nei top non per questo,ma perchè fin´ora ha sempre giocato belle gare,mettendosi sempre in mostra e rendendosi sempre pericoloso ma anche spesso sfortunato.
8.DI MATTEO(REAL TORCHIARA):Entra a partita in corso e subito va in goal portando i suoi momentaneamente in vantaqgio. Inoltre cambia la partita dei suoi a centrocampo dando man forte alla difesa,specie quando sono rimasti in 10.Dà sostanza e qualità al centrocampo.OTTIMO.
9.GORGA(TEMPALTA):Terminale d´attacco dei meccanismi tempaltesi, quando gli si da la possibilità di inserirlo nel coro del gioco, riesce ad essere letale, grintoso, pressing, uomo assist, presenza fisica, marcatore, semplicemente determinare. Bomber Gorga,la faccia da cattivo che nessuno vorrebbe incontrare.ECCELLENTE.
10.MARINO M.(SCIGLIATI):Un goal da tre punti in quel di Cicerale,non facile visto che quest´ultima squadra si è rinforzata con ben 5 innesti.Per il resto oltre che una grande gara,il buon Mirco si sacrifica molto per i propri compagni,arretrando spesso a centrocampo a dar man forte loro.TRASCINATORE.
11.SANTOMAURO(TEMPALTA):Il RE di Tempalta. Nascesse un figlio nella data di un derby con l´ennesima prova da campione tutti lo chiamerebbero come lui,2 goal, un assist, difesa fontese in balia di lui,semplicemente Eterno,devastante,a tratti incontenibile...DI UN ALTRO PIANETA.(P.S. E´IL MIO IDOLO E PRIMA O POI SARA´ IN UNA MIA SQUADRA.)
COME MISTER IL DUO SABATELLA/PALO, I QUALI STANNO VERAMENTE FACENDO UN GRAN BENE SOSTITUENDO NEL MIGLIORE DEI MODI L´EX ALTIERI.LA CONFERMA E´ LA SCHIACCIANTE VITTORIA IN QUEL DI MONTEFORTE PER 3-0.BRAVISSIMI.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio