28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Rubriche

TOP 11 SETTIMANALI.

10-01-2013 07:45 - Rubriche
Dopo la sesta giornata giocatasi lo scorso week end, ecco di consueto i calciatori che sono entrati a far parte della classifica dei TOP 11 settimanali.
1.CIUCCIO BIAGIO(VESOLE):Una gara tranquilla per l´estremo difensore locale.Comanda la sua difesa con ordine e resta concentrato anche nel finale quando l´assalto tempaltese sembrava procurare azioni pericolose.
2.MIRRA MASSIMO(CAFASSO 100%):Al rientro dopo una lunga assenza per infortunio, viene schierato a sorpresa da Mister Fraiese,sfoderando una prestazione maiuscola prendendo in mano le redini della difesa,innalzando una grande diga.
3.TADDEO G.(VESOLE):Un autentico mastico che ringhia su tutti e su tutto,annullando in un solo colpo il temibilissimo Santomauro.Condisce la sua ottima prestazione con il goal che porta in vantaggio i suoi,partita poi vinta per 2-0.
4.MATRONE G.(PAESTUM SOCCER):Gioca una bellissima gara,mettendoci la solita esperienza nei momenti topici del match.Segna anche il goal del 2-0 per i suoi,mettendo a sicuro il risultato.
5.SCOVOTTO F.(FONTE):Ogni palla alta, lancio, passaggio o pallone vagante, sono preda della sua mostruosa stazza.Chiude tutti i varchi agli attaccanti avversari.Per lui è stata anche la prima gara da capitano.
6.TEDESCO C.(CAFASSO 100%):Un jolly che tutti vorrebbero avere.Nella partita contro il Vuccolo, per esigenze tattiche, viene spostato più volte da regista difensivo a difensore centrale sfoderando una grande prestazione per determinazione ed attaccamento ai colori,mettendo inosltre lo zampino nel gol del pareggio dei suoi, calciando una maliziosa e bellissima punizione facendo causare il tap-in vincente del suo compagno Coppola.
7.IANNACCO L.(VESOLE):Recupera migliaia di palloni,lotta e corre per 95 minuti.Indomito lottatore,scudiero dei campioni del Vesole dai piedi buoni.
8.COPPOLA R.(CAFASSO 100%):quest´anno sembra essere il suo anno. Voglia e determinazione inestimabili che mettono in risalto tutte le sue qualità.Infatti contro il Vuccolo ha giocato una grande partita, sia in fase di costruzione che di ripiegamento e condita da una splendida doppietta con tanto di dedica al suo mister.
9.BUOMPRISCO(FONTE):Segna una tripletta, 2 goal dove mette a sedere un´intera difesa e l´ultimo di testa.Incontenibile ed a tratti imprendibile. Per lui 9 reti fatte fino ad oggi.Una garanzia nel reparto offensivo per mister D´Angelo.
10.PROCIDA A.(SCIGLIATI):Un goal che vale tutto e tantissimo,basti solo pensare la dedica fatta al papà Gerardo emozionando tutti i suoi compagni e non.........
11.CICATELLI A.(FONTE):Ha tutto,corsa,inserimenti ma soprattutto tanto sostegno al centrocampo, poi di fronte la porta è micidiale,infatti segna una bellissima doppietta.
MISTER: FRAIESE PASQUALE(CAFASSO 100%).Dopo appena un minuto è già sotto di un goal,dopo 20 minuti ancora in svantaggio e con un uomo in meno,per l´espulsione di un suo attaccante,ma lui non demorde e comincia a calare le sue grandi mosse:fuori un difensore per una punta , passando così ad una difesa a tre.iInverte i centrocampisti esterni,con altri accorgimenti,portando a suoi ad una meritata vittoria "speciale" sopratutto per lui ottenuta contro la sua ex squadra.TATTICO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio