23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

TOP 11 SETTIMANALI.

17-01-2013 07:46 - 3° Categoria
In virtù delle gare dello scorso week end relativo al campionato di terza categoria,ecco di conseguenza i migliori giocatori che rientrano nella classifica settimanale dei TOP 11.
1.MIANO M.(FONTE):Grandissima prestazione del portiere di mister D´Angelo.Dopo un primo tempo senza infamia e senza lode,essendo stato impegnato poco o niente,nel secondo tempo risulta decisivo chiudendo la porta e salvando i suoi in più occasioni,il tutto sempre con molta calma e sangue freddo.STRAORDINARIO.
2.DE ROSA L.(FONTE):Energico,tempista,applicato.Puntuale nelle chiusure,avanza e abbassa la linea difensiva.Prende la confidenza e spesso si sgancia anche in avanti sull´out destro.TUTTOFARE.
3.AMIN H,(CAFASSO 100%):Fa il difensore ma anche l´assaltatore sulla fascia sinistra,arrivando spesso sul fondo con la giusta frequenza,effettuando cross deliziosi e, a volte, anche qualche bellissimo tiro.In una circostanza,dopo aver saltato 4 avversari,cade in area di rigore,ammonito per simulazione.NEL COMPLESSO RISULTA PERFETTO.
4.SIANO(REAL LAURA):Il migliore dei suoi. Gara tutta cuore e grinta nel mezzo del campo,lavora per due,corre,recupera e distribuisce preziosi palloni per i suoi compagni in attacco.DOCILE.
5.SCOVOTTO F.(FONTE):Ci mette il fisico e l´esperienza.Sempre puntuale nelle chiusure.Il Paestum Soccer se non ha segnato è sopratutto grazie a lui..........SENZA AGGETTIVI PER DEFINIRLO.
6.DE ROSA R.(TEMPALTA):Baluardo difensivo,bravo nell´anticipare gli avversari e nella scelta di tempo. PERFETTO.
7.TOMMASINI G.(VESOLE):Gioca una bella gara,assicurando l´elestico tra la difesa e la mediana con giusta abnegazione e applicazione.BRAVISSIMO.
8.IULIANO(FONTE):Recupera come al solito una quantità industriale di palloni ed in più corre anche tanto,annullando il talentuoso Cerullo.MOTORINO INESAURIBILE.
9.PAGANO R.(CAFASSO 100%):Dopo il gol vittoria contro il Vuccolo, si ripete alla grande,siglando una splendida doppietta che stende lo Scigliati,con magistrali inserimenti sfruttati alla perfezione, abbinando velocità, tecnica e fiuto del goal, come richiesto esplicitamente in allenamento da mister Fraiese. MAGISTRALE
10.MARINO M.(VESOLE):Anima e cuore di questa squadra,è il leader e lui recita nel migliore dei modi questo ruolo.Segna il goal vittoria contro il Capo di Fiume.Non risente per nulla le sue 36 "primavere".INTERMINABILE.
11.SANTOMAURO(TEMPALTA):Segna con abilità e freddezza una grandissima e decisiva doppietta nella gara vinta dai suoi contro l´ormai ex capolista Torchiara.Quindi ancora una volta risulta decisivo,risultando il migliore in campo.Il Tempalta è ai suoi "piedi".INSOSTITUIBILE.
ALLENATORE: D´ANGELO GABRIELE,ALIAS PANORAMA DELL´ASD FONTE.Imposta tatticamente in modo perfetto la gara,schierando una difesa arcigna ben sopportata da un ottimo centrocampo,contro una grande squadra,preoccupandosi in prima persona di piazzare il colpo vincente con una punizione magnifica.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio